Contattare

Fodera per cuscino con impunture geometriche in ecopelle

2,49 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Fodera per cuscino con impunture geometriche in ecopelle

:
Informazioni su questo articolo
Materiali ecologici: La federa è realizzata in cotone di alta qualità, confortevole al tatto. Spessa e resistente, il colore non sbiadisce dopo il lavaggio.
Copri cuscino con design a cerniera nascosta: La fodera del cuscino è ben cucita e il design della cerniera nascosta può essere chiuso e aperto in modo fluido e bello! Stampato su un lato!
Federa quadrata: Le dimensioni della nostra federa sono approssimativamente: 45 x 45 cm/ 18 x 18 pollici, adatta alla maggior parte dei cuscini. Questo prodotto non contiene imbottiture. I clienti hanno opinioni diverse sul riempimento di un cuscino di loro gradimento e devono trovare gli inserti separatamente per un uso corretto.
Federa decorativa: La federa decorativa è adatta alla decorazione della casa. Design semplice, molto adatto alla decorazione della casa, del divano e della sedia, alla decorazione dell'auto, dell'ufficio, dell'hotel, della decorazione del caffè o del sedile della finestra. Le nostre federe sono più artistiche delle semplici decorazioni per la casa. Ci auguriamo che le nostre federe possano essere utilizzate in qualsiasi ambiente per aumentare il tocco del designer.
Lavabile in lavatrice: lavaggio separato in lavatrice ad acqua fredda, lavaggio delicato in lavatrice, senza candeggio, asciugatura a bassa temperatura, non stirare.
Cuscini Cuscino Federa decorativa cuscino in pelle fodera per cuscino
ID prodotto: 12538557 | Referenza: 3498724696 | Venduto da: Jiaxing Hengtai Imp. & Exp. Co., Ltd.
Data di pubblicazione del prodotto 21/05/2022 - Modificato dal venditore 21/05/2022
Prodotti correlati a

Fodera per cuscino con impunture geometriche in ecopelle