Contattare

Coperchio Magic Cooker tondo 35 smart & dynamic

144,90 € /pezzo
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 pezzi
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Italia
Descrizione di

Coperchio Magic Cooker tondo 35 smart & dynamic

:
Il Coperchio Magico utilizzato da più di 1.000.000 di clienti soddisfatti in tutta Italia! Scopri come usarlo e quali sono i suoi benefici per la cottura di tutti i tuoi piatti.
Perchè è Magico?
Il Magic Cooker si presenta come un classico coperchio ma in realtà ha delle caratteristiche straordinarie, è un coperchio tecnologico in acciaio INOX che permette di cucinare in vari modi, sfruttando 2 combinazioni: il calore umido che si crea in pentola ed il calore riflesso dal coperchio verso il basso.
Questo vale a dire che ci da la possibilità di cucinare in modo sano, ma senza perdere il gusto di ciò che cuciniamo, dato che gli alimenti cuociono a bassissime temperature, mantenendo così le loro caratteristiche organolettiche.
Cosa si può cucinare con Magic Cooker?
È un coperchio che da la possibilità di cucinare fritti, pasta, risotti, pizze, verdure... ed inoltre senza schizzi e senza la fuori uscita di cattivi odori ma esce soltanto vapore distillato dai fori.
È davvero un valido aiuto nella vita di tutti i giorni, da la possibilità di cucinare in maniera salutare, riduce le tempistiche e si sostituisce a più di un elettrodomestico, friggitrice, forno a microonde, grill, pentola a pressione, ecc…
Coperchio Magic Cooker
ID prodotto: 11533747 | Referenza: EM91058 | Venduto da: EMMECCI WEB STORE SRLS
Data di pubblicazione del prodotto 28/09/2021 - Modificato dal venditore 05/10/2021
Prodotti correlati a

Coperchio Magic Cooker tondo 35 smart & dynamic