Contattare

l'affettatore

Prezzo da concordare
Quantità minima: 24 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

l'affettatore

:
Specifiche
Magic Grinder è l'incredibile affilacoltelli professionale, ha 2 bracci con molle in acciaio al tungsteno che affileranno quei vecchi coltelli in pochi secondi in modo facile e sicuro. Non ricorrere a mole ingombranti e poco igieniche, con Magic Grinder, i tuoi vecchi coltelli potranno tagliare, affettare, sfilettare e tritare come il primo giorno. Affila qualsiasi tipo di coltello in pochi secondi!

Caratteristiche:

• L'AFFETTATORE PREFERITO DALLO CHEF PROFESSIONISTA: Non ricorrere a mole ingombranti e poco igieniche, con l'affilacoltelli professionale Magic Grinder, i tuoi vecchi coltelli potranno tagliare, affettare, sfilettare e tritare come il primo giorno. Cucinare diventerà più veloce e più facile!

• ALTA RESISTENZA, FACILE DA CONSERVARE E FACILE DA MANTENERE: Dispone di 2 bracci a molla in acciaio al tungsteno, uno dei metalli più duri, durevoli e affidabili disponibili.

• SICURO E FACILE DA USARE: basta posizionare la lama smussata tra gli affilacoltelli a molla e affilare in pochi secondi. Il potere del bordo nelle tue mani!
l affettatore
ID prodotto: 11379566 | Venduto da: Grupostock
Data di pubblicazione del prodotto 30/07/2021 - Modificato dal venditore 30/07/2021
Grupostock
Spagna
Impresa Premium - Su 1º anno
Azienda verificata
Altri prodotti di Grupostock