Contattare

Abbigliamento usato Harley Davidson

2a mano
A partire da 10 kilogrammi 20 € /kilogrammo
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 kilogrammi
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Abbigliamento usato Harley Davidson

:
Nel lotto troverai un mix di capi (T-shirt, pantaloni, felpe ecc..) firmati Harley Davidson. I capi sono diversi tra loro per stile, taglia e colore.
È impossibile determinare con certezza quanti pezzi ci siano per ogni kilogrammo visto che il mix contiene tutti articoli dal peso molto differente. Questo lotto è ideale per aziende di distribuzione o negozi al dettaglio che desiderano offrire agli amanti di questo marchio dei capi vintage di qualità americana. I lotti comprendono solo abbigliamento maschile e il prezzo per kilogrammo è pari a 20€. Approfitta di questa opportunità per arricchire il tuo inventario con capi autentici Harley Davidson che soddisferanno gli appassionati di moda americana. I nostri sacchi contengono il 100% di capi di grado A, a meno che non sia diversamente dichiarato. Tuttavia, è possibile trovare alcuni articoli di grado B a causa di un errore di controllo umano.
Harley Davidson abbigliamento abbigliamento Harley Davidson abbigliamento usato lotti abbigliamento usato stock abbigliamento usato
ID prodotto: 14667090 | Venduto da: TEXTILE M.T. DI VINCENZO MONTELLA
Data di pubblicazione del prodotto 12/12/2023 - Modificato dal venditore 12/12/2023
Prodotti correlati a

Abbigliamento usato Harley Davidson