Contattare

Amido cationico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Amido cationico

:
amido cationico

Amido di mais

farina di tapioca Amido

Le chiamate anche derivati ​​dell'amido, sono utilizzati in prodotti alimentari come addensante, stabilizzante o emulsionante. Amidi possono essere modificati per aumentare la loro stabilità contro il calore eccessivo, acido, taglio, tempo, raffreddamento o il congelamento; a cambiare la loro consistenza; per diminuire o aumentare la viscosità; per allungare o accorciare il tempo di gelatinizzazione; o per aumentare la loro visco-stabilità.

amido di mais modificato è un sostituto amido di mais, dove la polvere viene trattata con un numero di sostanze chimiche ed enzimi per modificare le proprietà chimiche al punto in cui si può tollerare più calore e agire come agente addensante più stabile. amido di mais modificato sostituisce amido di mais per migliorare la qualità di ispessimento che ci si aspetta nella ricetta.

Specifica amido cationico:

umidità: 14% max
candore: 90% min
finezza: 90% min (attraverso 100 setaccio con maglie)
viscosità: 1000mpa.s min (5% 25 gradi)
pH: 6-8
DS: 0,20-,030 0,030-0,040

Applicazione:

industria di trasformazione 1. I prodotti alimentari: per i piatti (ad esempio vermicelli), meatproducts, birra, polvere gastronomica. Può agire come additivo alimentare in alcune fieldssuch come burro, formaggio, olio di insalata e budino, e anche agire come reformativefunction in vari vegetali e merci alla griglia.

2.Medicineindustry: essere utilizzati nella fabbricazione di antibiotici e vitamine e migliorato theirappeal, come la masticazione, multistrato, a lento rilascio e teca divenire, agire alsocan come eccipiente e al plasma sostituto, anche in grado di spedire in vita vettore medicamento numeratore ASA.

3. Carta-makingindustry: come adesivo per la fabbricazione della carta per migliorare il carattere e l'intensità diThe carta. Si può migliorare l'intensità, l'uguaglianza e la funzionalità di stampa diThe carta. Così può essere utilizzato per additivo waterish e superficie adesiva.

industria 4.Textile: Utilizzato in filo organzino in grado di migliorare la sua textilecapability, migliorare la composizione delle forze esistenti tra il singolo di seta, che aumenterà la sua capacità indossabile Se utilizzato nella stampa poltiglia candetermine la capacità di funzionamento della stampa, la quantità di colore della superficie diThe colorante e il grado splendente della figura anthotaxy.

5. industria del petrolio: amido è utilizzato anche nel cemento rammendo al thewall del gatto selvatico. Amido ha anche altri usi, come liquido di artesianwell, bonifica per il terreno inquinato da olio e salamoia.

6. Fine Chemical: L'amido è utilizzato in toilery come opsonina pelle, la crema, tinture per capelli anddepilatory. Inoltre, si è anche ampiamente utilizzato in vari settori industriali dcour suchas, detersivi, dentifricio, droga, materiale per la costruzione, la thingsused per la gestione in gomma di superficie di metallo, plastica, gomma, pelle e gomma.
Amido di mais Corn starch cationic starch
ID prodotto: 4904151 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 16/01/2017 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd