Contattare

Borato di zinco

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Borato di zinco

:
zinco borato

Flame Retardant ZB

Numero CAS: 1332/07/06

EINECS: 215-566-6

Aspetto: polvere bianca

Densità relativa: 2.67

Punto di fusione: 980

Tossicità: <LD50> 1g / Kg

Indice di rifrazione: 1,58

Zinco borato è un composto inorganico, un borato di zinco. È un solido bianco o polvere amorfa insolubile in acqua. La sua tossicità è bassa. Il suo punto di fusione è 980 ° C.

PROPRIETA ':
Lo zinco borato è uno privo di alogeni ritardanti di fiamma ecologici. Ci sono alcune formulazioni di XZnO.YB2O3.ZH2O, nei quali zinco borato con 3,5 idrato è chiamato ZB2335 (2ZnO.3B2O33.5H2O) è il grado utilizzato più comune. Esso possiede alcune proprietà eccellenti in materia di non-tossicità, leggera solubilità in acqua, buona stabilità termica, granulometria fine, basso peso specifico, grande flusso libero ecc Come uno alto ignifugo efficiente, è ampiamente utilizzato in plastica, gomma, campi ecc rivestimento.

APPLICAZIONE

1. borato di zinco può essere utilizzato come additivi sinergici multifunzionali con ossido di antimonio o altri ritardanti di fiamma alogenati per migliorare significativamente le prestazioni ritardante di fiamma, rimuovere emissione di fumo e regolare il saldo chimiche, meccaniche, elettriche, ecc.

2. Come sostituto di protezione ambientale per sostituire ritardanti Antimonio ossido o fiamme alogeno attuali, borato di zinco è direttamente utilizzato in PVC, PE, poliolefina, Epoxy poliammide ecc resine e gomma processo. Inoltre, è ampiamente usato nel settore tessile, la fibra, piano, cuoio, carta da parati, moquette, vernici ecc materiali decorativi per migliorare le prestazioni ritardante di fiamma.

3. Base sulle sue proprietà chimiche, zinco borato è utilizzato anche in anti-corrosione, infra assorbimento rossa, fungicida per campi di conservazione del legno ecc.

PACCHETTO, trasporto e stoccaggio:

Pacchetto: plastica interno con esterno in maglia ricoperto di pellicola, con il peso netto di 25kg o 40kg

CONSERVAZIONE: in magazzino asciutto con buona ventilazione.
Flame Retardant ZB Zb Zinco borato borato di zinco zinc borate
ID prodotto: 3079833 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/06/2015 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd