Contattare

Acido cogico

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Acido cogico

:
acido cogico

Profilo del prodotto

Nome: acido cogico
Aspetto: polvere cristallina bianca
Specification: 98%
Formula molecolare: C6H6O4
Peso molecolare: 142.11
Grado: cosmetici, alimentari e Medicina Grade
Punto di fusione: 151-156 ° C
Solubilità in acqua: Solubile
Dimensione delle particelle: 100% passaggio 80 mesh
Metodo di prova: HPLC

Descrizione
acido cogico è un agente chelante prodotta da numerose specie di funghi, in particolare Aspergillus oryzae, che ha il nome comune koji giapponese. acido cogico è un sottoprodotto nel processo di fermentazione di malto di riso, destinato alla fabbricazione di sake, il wine.It riso giapponese è un lieve inibitore della formazione di pigmento nei tessuti animali e vegetali, ed è utilizzato in alimenti e cosmetici per preservare o modificare i colori di substances.It forma un complesso di colore rosso vivo con gli ioni di ferro.

funzioni
(1) L'acido cogico è un tipo di inibitore specializzato per melanina. Può impedire l'attività della tirosinasi attraverso sintetizzare con lo ione rame nelle cellule dopo che entra cellule della pelle. acido cogico e la sua derivata ha migliore effetto inibitorio sulla tirosinasi rispetto a qualsiasi altri agenti sbiancamento della pelle. Attualmente è assegnato in vari tipi di cosmetici per la cura di lentiggini, macchie sulla pelle del vecchio, la pigmentazione e l'acne.
(2) L'acido cogico può anche eliminare dei radicali liberi, rafforzare l'attività delle cellule del cellulare e mantenere il cibo fresco.
(3) L'acido cogico ha anche proprietà antifungine e antibatteriche.

applicazioni
(1) L'acido cogico uso alimentare può essere usato su frutta tagliata per prevenire l'imbrunimento ossidativo, nei frutti di mare per conservare i colori rosa e rosso.
(2) in prodotti cosmetici per schiarire la pelle. Come esempio di quest'ultimo, esso è usato per trattare malattie della pelle come melasma.
(3) materiali chimici quotidiani Kojic acido può inibisce la sintesi caseinase, quindi inibisce la formazione di melanina della pelle, acido cogico e suoi derivati ​​sono ampiamente utilizzati in estetica illuminante di alta qualità, crema da bagno midtoothpaste. I prodotti contenenti acido cogico può trattare lentiggine, acne, pigmentazione e macula efficace senza alcun risultato tossici e cattivi, Allo stato attuale, il livello di utilizzo di acido cogico aggiunti in quantità cosmetici a 0,2-1,0 per cento.
(4) Uso medico: l'acido cogico ha anche proprietà antifungine e antibatteriche. acido cogico e suoi derivati ​​sono utilizzati come materiale importante antibiotico - cethamycin, anodina, e la produzione antiphlogistic.
(5) fertilizzante pesticidi biologica con acido cogico 0.51.0% ha un chiaro effetto sulla crescita della produzione sia prodotto alimentare e greenstuff.
(6) Altri Kojic acido può essere agente despecking cinema e reagenti ferro ananysis.
kojic acid
ID prodotto: 4883854 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 08/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd