Contattare

Deagourmet Nero&Colore Insalatiere, Stoneware, Nero/Arancio,Verde, 0, 2 unità

4,90 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Deagourmet Nero&Colore Insalatiere, Stoneware, Nero/Arancio,Verde, 0, 2 unità

:
Nero&Colore Collection, loved in Italy: I nostri prodotti non sono solo disegnati in Italia o fatti in Italia, sono in primis AMATI IN ITALIA. Il marchio Foodesign con la collezione Dolce Vita sintetizza il modo in cui interpretiamo il nostro lavoro ed è la parte più vera e importante dei nostri articoli. E questa Set ne esprime pienamente le caratteristiche.
Raffinatezza ed eleganza: Foodesign esprime un vero e proprio modo di reinterpretare la tavola quotidiana attraverso un uso giornaliero di oggetti raffinati che saremmo soliti utilizzare solo per le grandi occasioni.
Materiali Pregiati: la collezione Nero&Colore è realizzata in stoneware, materiale robusto e durevole caratterizzato anche da buone capacità isolanti.
Colore in tavola: la vivacità dei colori si mischia con l'eleganza del nero per adattarsi a tutte le tavole e dare un tocco di allegria e serietà ogni giorno.
Ideale per la lavastoviglie e microonde: grazie alla struttura solida ed al materiale stoneware, le insalatiere possono essere lavate in lavastoviglie ed essere usate con il microonde senza alcun problema.
Capienti con stile: Le insalatiere hanno dimensioni 26,5 x 7,5 cm; questo ti permette di servire gustose insalate senza la preoccupazione di far fuoriuscire il contenuto, il tutto sempre con uno stile ed una innovazione propria del marchio Foodesign.
Adatte per ogni occasione: queste insalatiere sono ideali per servire quanto di più buono e salutare la natura ci regala, insalata, verdure e contorni, ma anche pasta, riso e cous cous.
bowl insalatiera piatto fondo porcellana zuppiera
ID prodotto: 12113655 | Referenza: 8056364163648 | Venduto da: Munus International S.R.L.
Data di pubblicazione del prodotto 23/03/2022 - Modificato dal venditore 23/03/2022
Prodotti correlati a

Deagourmet Nero&Colore Insalatiere, Stoneware, Nero/Arancio,Verde, 0, 2 unità