Contattare

Telo Mare, Telo Spiaggia, Asciugamano per Hammam, Asciugamano da Bagno,

Prezzo da concordare
Marca: Fouta of selekta
Colore: multi
Materiale: cotone 100%
Quantità minima: 400 unità
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Telo Mare, Telo Spiaggia, Asciugamano per Hammam, Asciugamano da Bagno,

:
Benvenuti nell'estate! Non c'è niente di meglio che trascorrere giornate spensierate in spiaggia, e per rendere ogni momento ancora più speciale, ho trovato il mio compagno perfetto: il mio Telo Mare Fouta in cotone turco.

Realizzato con amore in Tunisia, questo tessuto di alta qualità non è solo un telo mare, ma una vera e propria esperienza di comfort e stile. Le sue dimensioni generose (100 x 180 cm) mi permettono di stendermi comodamente sulla sabbia dorata o sull'erba fresca. È perfetto per le mie giornate di relax e yoga in riva al mare.

Inoltre, la tradizione artigianale tunisina si riflette in ogni filo di questa Fouta, rendendola un'opera d'arte a sé stante. È incredibilmente versatile - lo utilizzo anche come asciugamano da doccia e da bagno per coccolarmi dopo una giornata al sole o per le mie sessioni di hammam.

Con il suo design elegante e la vasta gamma di colori e motivi tra cui scegliere, il mio Telo Mare Fouta è diventato il mio accessorio preferito per l'estate. E quando il sole tramonta, lo utilizzo per coccolarmi durante il mio rituale di sauna.

Fatevi viziare anche voi con un tocco di lusso tunisino in questa estate! ️ #Estate #Spiaggia #Stile #FoutaTunisina #CotoneTurco #Relax
Asciugamano FUTA Hammam Telo Mare Piscina asciugamani per sauna asciugamano da bagno asciugamano da spiaggia
ID prodotto: 14576341 | Referenza: Asciugamano | Venduto da: Selekta International
Data di pubblicazione del prodotto 19/10/2023 - Modificato dal venditore 19/10/2023
Prodotti correlati a

Telo Mare, Telo Spiaggia, Asciugamano per Hammam, Asciugamano da Bagno,