Contattare

Occhiali da vista

5,30 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 100 unità
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Occhiali da vista

:
Perfect Vision: Occhiali da Vista Autoregolabili con rotella per Miopia e Ipertropia con Lenti Antiriflesso - Senza Prescrizione - Diottrie da -6 a +3

GLI OCCHIALI CHE TI FANNO RISPARMIARE! Di' addio alle costose visite dall'oculista perché abbiamo la soluzione per te!
Oggi, i rivoluzionari ed esclusivi Perfect Vision, occhiali da vista autoregolabili, possono essere tuoi ad un prezzo di lancio molto basso. Girando semplicemente la manopola, puoi impostare gli occhiali per soddisfare le tue esigenze visive, sia per i problemi di ipermetropia che di miopia, senza prescrizione. Non c'è più bisogno di sostituire gli occhiali da vista quando le diottrie cambiano, perché i Perfect Vision autofocus vanno da -6 a +3 diottrie.
COME FUNZIONANO? Questi occhiali con lenti antiriflesso hanno una tecnologia unica brevettata a doppia lente, che permette di cambiare manualmente la gradazione degli occhiali, sia da vicino che da lontano. Grazie alla sua tecnologia e alle eleganti montature, sarà l'UNICO occhiale da vista di cui avrai bisogno per il resto della vita!
CARATTERISTICHE
Tecnologia a doppia lente regolabile- un giro della rotella e i Perfect Vision possono facilmente passare da una gradazione + 3 a -6. Materiale indistruttibile. Puoi farli cadere o sedertici sopra milioni di volte e saranno sempre come nuovi. Telaio regolabile: si adattano a tutti i nasi e volti per darti sempre una vestibilità perfetta.
Resistente ai graffi: hanno un rivestimento antiappannamento e resistente ai graffi. Design unisex elegante: Adatto a qualsiasi look e sia per le donne che per gli uomini.
Eliminano stanchezza visiva Nessuna prescrizione Occhiali Antiriflesso Unisex occhiali Regolabili
ID prodotto: 14063126 | Referenza: PerfectVision | Venduto da: Shop Smart Srl
Data di pubblicazione del prodotto 02/03/2023 - Modificato dal venditore 02/03/2023
Prodotti correlati a

Occhiali da vista