Contattare

Profili lamina cartongesso - Omega 15

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Profili lamina cartongesso - Omega 15

:
L'introduzione nella costruzione delle lamine di gesso laminato permette un risparmio di tempo e una riduzione del materiale immagazzinato. Con questo sistema di costruzionesi possono rivestire non solo le costruzioni nuove, ma anche le pareti vecchie o danneggiate, e i soffitti lacerati, oltre lla possibilitá di creare partizioni o piccole riforme , garantendo sempre un buon isolamento .



Questo sistema di costruzione richiede un insieme di profili di supporto di acciaio che attua come scheletro dove si avvitano le lamine,questo é ció che realmente da rigiditá a tutto l'insieme.



THU dispone dei profili adatti per ogni tipo di costruzione ,e dei complementi necessari per realizzare le migliori finiture con questi tipi di materiali.



Sistema di costruzione a basi de profili canali , profili portanti montanti rivestiti , fabbricati in acciaio galvanizzato per l'inserimento di partizionie pareti di cartongesso laminato.Lo spessore della lamiera con laquale si fabbricanoi canali e i montanti da un' importante soliditá all'insieme ,e l'omega rivestito é pensato specialmenteper l'inserimento di lamine di cartongessosu partizione tradizionale.
Materiali di costruzione Materiali di finitura profili lastra cartone profili metallici
ID prodotto: 4653362 | Venduto da: THU Perfil, S.L
Data di pubblicazione del prodotto 09/09/2016 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Profili lamina cartongesso - Omega 15