Licopene-mix 60 capsule

IVA e spese di spedizione non incluse
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: 9,99 € per ordine
Descrizione di

Licopene-mix 60 capsule

:
Integratore alimentare di licopene, vitamina E e estratto di sambuco. Per il benessere della prostata. Facilita il drenaggio dei liquidi corporei.
Aumenta le naturali difese dell'organismo. Contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Aumenta la fluidità delle secrezioni bronchiali. Serve per la funzionalità delle prime vie respiratorie. Aiuta la regolarità del processo di sudorazione.
Dichiarazione nutrizionale per capsula (559 mg):
Licopene: 7,5 mg
Vitamina E: 12 mg 100% VNR
Sambuco: 150 mg
In pilloliere+astuccio da 60 capsule. Peso netto 33,54 g
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno con acqua. Ingredienti: licopene, sambuco (estratto secco di fiori e foglie di Sambucus nigra L.), gelatina animale (involucro capsule), vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), agente di carica: cellulosa microcristallina. Conservare in luogo asciutto, al riparo da fonti di calore. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Il licopene è un carotenoide che conferisce la tipica colorazione rossa ai pomodori, all'anguria e al pompelmo rosa. E' contenuto in grande quantità soprattutto nei pomodori (Solanum lycopersicum).
E' accertato che si tratta di uno dei più potenti antiossidanti conosciuti. Si tratta quindi di una sostanza naturale che serve ad eliminare i radicali liberi, molecole sicuramente dannose per la salute. Nell'uomo il licopene si trova particolarmente concentrato, più degli altri carotenoidi. In particolare è depositato nel fegato, nella prostata, nella pelle e nei polmoni. E' stato evidenziato che l'assunzione di grandi quantità di licopene riduce l'incidenza di alcuni tipi di cancro, in particolare di quelli della prostata, e del tratto digerente. Ciò è stato dimostrato da una ricerca condotta su ben 47.000 persone per una durata di 6 anni, dagli scienziati della Harvard Medical School, quindi da uno studio scientifico accurato e su vasta scala.
Inoltre, il licopene sembra che sia utile per prevenire la degenerazione maculare senile e il cancro del polmone, della vescica, della pelle e del collo dell'utero.
Gli scienziati ritengono che lo "stress ossidativo" provocato dai radicali liberi, dall'inquinamento, dal fumo, possa provocare l'insorgenza di malattie come l'aterosclerosi, (cioè la formazione di placche di grasso all'interno dei vasi sanguigni), l'artrite, la cataratta, il cancro e altre malattie degenerative. Inoltre, i meccanismi naturali che difendono il corpo dai radicali liberi si indeboliscono con l'età, esponendo maggiormente le persone di età avanzata a queste malattie.
Il licopene, grazie alla particolare struttura chimica, è considerato attualmente il più importante "killer di radicali liberi", specialmente di quelli che derivano dall'ossigeno. E' infatti un potente antiossidante capace di cedere elettroni alle molecole di radicali liberi, neutralizzandole prima che queste strappino letteralmente gli elettroni dalle cellule del nostro organismo, causando gravi danni.
Il licopene è in grado di proteggere le cellule dall'invecchiamento.
Antiinvecchiamento Antiossidante Drenaggio liquidi Fluidità secrezioni bronchiali Prostata
ID prodotto: 8202421 | Referenza: LICO 60 | Venduto da: Cres Natura di Martinat Marco
Data di pubblicazione del prodotto 06/08/2018 - Modificato dal venditore 05/02/2020

Spese di invio per: Licopene-mix 60 capsule

Italia

Corriere | Termine 6 giorni 9.99 € per ordine
Prodotti correlati a

Licopene-mix 60 capsule