Contattare

Aquapik Mini Idropulsore dentale portatile, serbatoio d'acqua retrattile,

18,50 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 40 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Aquapik Mini Idropulsore dentale portatile, serbatoio d'acqua retrattile,

:
L'irrigatore dentale Aquapik Mini è perfetto per i viaggi o per il lavoro. Ha spazio per riporre un beccuccio e si restringe per occupare meno spazio di un cellulare, e quindi portarla in modo discreto nel portafoglio o in tasca. Inoltre, è ricaricabile, niente di acquistare più batterie per poterla utilizzare e con la porta di tipo C puoi ricaricarla ovunque con una porta USB.
Viene fornito con quattro ugelli: 1 ugello standard; da utilizzare da qualsiasi membro della famiglia per la pulizia quotidiana, 1 ugello raschietto per lingua; per mantenere l'alito fresco e rimuovere i batteri dalla lingua, 1 ugello ortodontico, per la manutenzione degli apparecchi dentali, 1 ugello periodontoiatrici, per aiutare nei trattamenti sotto la gengiva.
L'Aquapik Mini ha un serbatoio estensibile da 150 ml. di acqua, facilmente ricaricabile dalla porta superiore. Ha spazio per riporre un beccuccio e portarla con te senza occupare spazio. Ha una protezione contro l'acqua IPX8, quindi non dovrai preoccuparti di schizzi o bagnato durante il processo di riempimento.
Batteria a lunga durata, leggera e potente, può essere utilizzata fino a 40 giorni con una ricarica di sole 4 ore.Servizio tecnico in Spagna. 2 anni di garanzia. Certificati FDA, CE e UKCA.
Unisci alla famiglia AQUAPIK e godi di di molti vantaggi aggiuntivi per migliorare e mantenere la tua salute e l'igiene orale. Scansione il QR della foto aggiuntiva di questo listing, tracciati e tenuti al giorno con AQUAPIK consulta la nostra rete di professionisti della cura orale in BUENDENTISTA, ottieni raccomandazioni, newletters, offerte, concorsi e molto altro altro
Aquapik Mini Idropulsore filo interdentale idropulsore dentale pulizia denti scovolini dentali
ID prodotto: 13983510 | Referenza: AQmini-B | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 23/02/2023
Prodotti correlati a

Aquapik Mini Idropulsore dentale portatile, serbatoio d'acqua retrattile,