Contattare

Opalescence 3 tubetti di dentifricio sbiancante al fluoro (3X133 g) Sbiancante

18,42 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 32 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Opalescence 3 tubetti di dentifricio sbiancante al fluoro (3X133 g) Sbiancante

:
OPALESCENTE: dentifricio sbiancante Opalescence al gusto di menta fresca per un alito fresco a lunga durata. Contiene fluoruro di sodio per aiutare a prevenire la carie e rafforzare lo smalto2 e include una miscela di silice unica che rimuove attivamente le macchie superficiali per sbiancare i denti.
GUSTO: tre tipi di menta si fondono insieme per un gusto pulito e fresco Aggiunta la dolcezza dello xilitolo, che riduce il rischio di deterioramento
PIÙ DI UNA SEMPLICE PASTA SBIANCANTE Il dentifricio sbiancante Opalescence è più di un ottimo modo per sbiancare i denti: è una parte importante di qualsiasi routine di igiene orale. È formulato per un rilascio ottimale del fluoro con conseguente assorbimento eccezionale. Questo aiuta a rafforzare lo smalto e prevenire la carie.
RISULTATI VISIBILI: Sbianca i denti fino a due tonalità in un mese Delicato ma potente, il dentifricio sbiancante Opalescence ha dimostrato di rimuovere le macchie superficiali per sbiancare i denti fino a due tonalità in un solo mese se usato quotidianamente.
AQUAPIK SONIC: La pulizia rapida con tecnologia sonica, fino a 28.000 pulsazioni al minuto genera una potente azione pulente, rimuovendo la placca lungo il bordo gengivale e in profondità tra i denti. 2 modalità di spazzolamento (sensibile e normale) offrono diverse esigenze di igiene orale. Alimentato da 1 batteria di formato AAA (non inclusa). Design compatto ed elegante. Le setole DuPont di alta qualità si adattano ai contorni dei denti per una pulizia profonda ed efficace
Opalescence whitening toothpast dentifricio dentifricio sbiancante sbiancante denti sbiancante denti professionale
ID prodotto: 13983460 | Referenza: Opalx3AQSonic | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 27/02/2023
Prodotti correlati a

Opalescence 3 tubetti di dentifricio sbiancante al fluoro (3X133 g) Sbiancante