Contattare

Dream of Liss

150 € /unità
IVA non inclusa
Marca: AZI Cosmetics
Colore: Viola
Materiale: Crema
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Dream of Liss

:
Dream of Liss, con l'esclusiva tecnologia degli aminoacidi, replica la struttura della membrana cellulare dei capelli, riparando le parti danneggiate e riducendo il volume. La sua formula è ricca di principi attivi estratti dal fiore di loto e dalla vitamina E, che forniscono una lucentezza e una morbidezza incomparabili. Versione con nuancer.
La concentrazione attiva del prodotto lisciante riduce il volume dei capelli Ciò significa che il lisciamento avviene più rapidamente e facilmente,grazie alla piastra per capelli, con temperatura che dovrebbe essere tra 300 ° e 450 °. Grazie alla sua formula speciale non é necessario il risciacquo dopo la stiratura dei capelli con la piastra.
APPLICAZIONE:
Applicare lo shampoo anti-residuo AZI CLEAN sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente.
Risciacquare e, se necessario, riapplicare. Asciugare al 100% e applicare Dream Of Liss a 1 centimetro dalla radice con l'aiuto di un pennello. Stendere con un pettine a denti fini per garantire la distribuzione totale del prodotto. Lasciare agire per 40-60 minuti. Risciacquare e rimuovere completamente il prodotto dai capelli. Asciugare e spazzolare. Passare la piastra 10-15 volte almeno su ogni mecha.
INDICAZIONI:Capelli biondi e colorati
Hair straightener Idratante Lisciante Smoothing Stirante
ID prodotto: 9768232 | Numero mondiale dell'articolo: 7 898568 664368 | Venduto da: ASH Intercom
Data di pubblicazione del prodotto 04/06/2019 - Modificato dal venditore 16/07/2019
Prodotti correlati a

Dream of Liss