Contattare

My Home Server 1 Bticino modulo per impianto domotica casa intelligente

532,82 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Italia
Descrizione di

My Home Server 1 Bticino modulo per impianto domotica casa intelligente

:
Il my home server 1 bticino è un prodotto per impianto domotica che permette l'associazione dei dispositivi e il corretto funzionamento dell' App myhomeup bticino. Con la messa in funzione dell'impianto e la gestione locale ma anche remota delle funzioni da parte dell'utente mediante specifico applicativo myhomeup per smartphone o tablet android e ios.


Nonostante il mercato sia in costante evoluzione, le numerevoli soluzioni per l'impianto domotica con il myhome server 1 il software diventa semplice e facile da utilizzare da parte dell'utente finale grazie all'app possibile da installare su smartphone o tablet.

In tutti questi anni nel settore della vendita ingrosso materiale elettrico abbiamo assistito a tantissime novità fino a quella presente e lanciata sul mercato da Bticino con il my home server1. Oltre alle caratteristiche tecniche del prodotto stesso , che possono interessare una categoria che spazia dall'installatore di materiale elettrico all'elettricista stesso, preferiamo offrirti una relazione delle soluzioni che potenzialmente gode questo piccolo ma grande myhome server1 Bticino.
Oggi giorno con i ritmi frenetici della nostra vita siamo portati ad avere tante responsabilità, poco tempo a disposizione e una gestione della casa a 360°.
Con il Myhomeserver1 Bticino la qualità della nostra vita verrà percepita ed assaporata diversamente grazie alle gesture preimpostate sul nostro smartphone o tablet.

Questo non è un'invito a restare comodi sulla poltrona ma a riprogrammare lo stile associato al vivere i luoghi che amiamo orientato alla tecnologia domestica. Facciamo subito qualche esempio.
Come Luca che ogni giorno, a rientro da lavoro, trovava la casa sempre fredda. Grazie al myhomeserver 1 Bticino 30 minuti prima di partire dal luogo di lavoro attiva il riscaldamento in tutta la casa. Cosi la casa diventa un luogo caldo ed accogliente.
O come la maggior parte di noi che ogni volta che esce da casa non ricorda mai se le tapparelle di casa sono chiuse o alzate. Con il myhome server 1 bticino non avrai più questo problema, perchè ti basterà un solo click per attivare la funzione SU/GIU e chiudere le tapparelle senza stress.
Questi esempi sono alcuni applicativi possibili, ma il dispositivo demotico consente di associare facilmente comandi e attuatori elettrici controllando e personalizzando le funzioni dell'impianto smart.

Myhomeup semplifica il concetto di domotica.Una sola app è capace di associare i dispositivi,di controllare e personalizzare le funzioni del sistema domotico nella propria villa o abitazione. non necessita nessuna configurazione fisica o virtuale. Il compito dell'installatore dovrà semplicemente essere quella di associare i dispositivi elettronici , mentre la gestione degli scenari spetta al cliente che può organizzare e modificare il tutto a secondo delle proprie esigenze.

La creazione degli scenari è un'altra utilissima interfaccia che sfrutta il pieno potenziale associando uno specifico comando ad una singola parte della casa. Le funzioni sono:
- Esecuzioni automatiche in base al giorno e orario specifico
- Determinate condizioni applicate in seguito ad un evento specifico dell'impianto, come cambio temperatura, consumo eccessivo, luce, condizioni meteo, ecc.
bticino myhomeserver1 casa smart bticino my home server1 myhome server 1 myhome server1 bticino
ID prodotto: 13809529 | Venduto da: F.lli Del Piano sas
Data di pubblicazione del prodotto 18/01/2023 - Modificato dal venditore 18/01/2023
Prodotti correlati a

My Home Server 1 Bticino modulo per impianto domotica casa intelligente