Contattare

Ozuvio, dispositivo per purificare e sterilizzare l'aria

Ozuvio, dispositivo per purificare e sterilizzare l'aria
A partire da 35 pezzi 450 € /pezzo
Da 15 a 34 pezzi 550 € /pezzo
IVA non inclusa
Marca: ozuvio
Colore: bianco
Materiale: plastica
Quantità minima: 15 pezzi
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Ozuvio, dispositivo per purificare e sterilizzare l'aria

:
OZUVIO è un dispositivo di ultima generazione che deve la sua efficacia all'azione combinata di:


OZONO, IONI NEGATIVI, RAGGI UV, FILTRO HEPA, FILTRO A CARBONE ATTIVO, FILTRO CATALIZZATORE


 IGIENIZZA: L'ozono è un ottimo disinfettante, naturale al 100% ed ecologico, il migliore sanificante che esiste in natura, efficace contro i patogeni presenti nell'aria e nell'acqua. Distrugge fino al 99% di alghe, batteri, muffe, funghi, pollini, lieviti, acari e inattiva i virus. Essendo un gas, si diffonde in maniera capillare negli ambienti, penetra in profondità nei tessuti raggiungendo anche i punti più nascosti dove si annidano batteri e allergeni, negli impianti di condizionamento, nei canali di aerazione e, in tutti gli scarichi, distruggendo ogni microrganismo, inoltre purifica l'aria eliminando odori sgradevoli di fumo, cibo, decomposizione, muffa, urina, sangue, peli di animali. E' anche un repellente naturale per mosche, zanzare, pulci, scarafaggi, formiche, cimici, tarme e piccoli roditori. Terminato il trattamento, l'ozono si riconverte in ossigeno senza lasciare alcun residuo tossico.

NB: in 100 m² Ozuvio, tramite l'ozono riduce la quantità di virus e batteri presenti nell'aria, in 20 m² satura completamente l'ambiente di ozono e garantisce l'eliminazione fino al 99 % di tutti i microrganismi presenti nell'aria.


 DISINFETTA: L'effetto germicida è dovuto all'azione distruttiva esercitata dalle radiazioni UV-C sul DNA di batteri, virus, spore, funghi, muffe e acari: i raggi UV-C, infatti, danneggiano il loro apparato riproduttivo e ne impediscono la diffusione. Questa con gli UV-C è una tecnologia:

ECOLOGICA poichè i raggi UV non rilasciano sostanze chimiche.
EFFICACIE perché gli UV uccidono fino al 99% di virus, batteri e protozoi.

 PURIFICA: In modalità ionizzazione produce ioni negativi e purifica l'aria liberandola da agenti inquinanti. Gli ioni si legano alle particelle di sporco presenti nell'aria (polveri, batteri, odori, fumo, pollini) e le fanno depositare sopra le superfici.

 FILTRI HEPA: catturano efficacemente fino al 99,99% di micro particelle, liberando l'aria da impurità e, trattengono i microrganismi come virus e batteri.

 FILTRI A CARBONE ATTIVO: intrappolano composti organici volatili (COV) ed eliminano i cattivi odori e i fumi.

 FILTRI CATALIZZATORI: catalizzano non solo la reazione ossidante della forma aldeide ma anche ammoniaca, toluene, xilene, idrogeno solforato e molti gas perniciosi di TVOC.

L'apparecchio ha varie funzioni. Posso scegliere la modalità ioni, quella UV o quella ad Ozono. Quando schiaccio il tasto ozono un segnale acustico mi informa che questa modalità è in funzione, quindi l'ozono inizierà a lavorare per 3 minuti ogni 15 minuti, in modalità automatica. La funzione ozono può essere gestita anche manualmente attraverso il timer (quindi scegliere per quanto tempo lasciare lavorare la macchina in modalità ozono in modo continuativo). L'ozonizzazione va effettuata in assenza di esseri viventi (animali o vegetali) e, prima di soggiornare nuovamente nell'ambiente trattato, occorre attendere 20/30 minuti, il tempo necessario affinchè l'ozono si decomponga e torni ad essere ossigeno.

Per ulteriori dettagli consultare il sito
filtri hepa ionizzazione ozono purificatore d aria raggi UV
ID prodotto: 11726019 | Referenza: njl srl | Numero mondiale dell'articolo: GL 8138 | Venduto da: Njlsrl
Data di pubblicazione del prodotto 03/11/2021 - Modificato dal venditore 03/11/2021
Prodotti correlati a

Ozuvio, dispositivo per purificare e sterilizzare l'aria