Contattare

Bilancia da cucina digitale Bilancia per alimenti, schermo LCD retroilluminato,

8,08 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 24 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Bilancia da cucina digitale Bilancia per alimenti, schermo LCD retroilluminato,

:
Design compatto e accattivante, molto portatile e resistente, display LCD retroilluminato per una facile lettura, superficie in vetro temperato, facile da pulire e da usare.
Sensore ad alta precisione con capacità massima di 5 kg/11 lb e precisione di 1 g con calcolo del volume di liquidi per acqua e latte ideale per qualsiasi tipo di frutta e cibo.
Funzioni di ZERO e TARA per la misura precisa degli ingredienti, auto-spegnimento e accensione e indicatori di sovraccarico.
Molteplici modalità di lettura per una facile conversione delle quantQualità e durata BOSTON TECH con il miglior supporto tecnico e 2 anni di garanzia Batterie AAA incluse
Include ricettario scaricabile "Delizie del mondo" presentando una selezione di ricette internazionali per poter godere delle nostre bascole Boston Tech e migliorare la tua salute e nutrizione. Scaricalo scansionando il codice QR riportato nell'immagine complementare nell'offerta di uno qualsiasi dei nostri bilanciere. Compatibile con qualsiasi dispositivo Android e IO. Ricettario in formato PDF
Bilancia da cucina accessori cucina bilancia bilancia cucina bilancia cucina digitale
ID prodotto: 13983538 | Referenza: HK111 | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 23/02/2023
Prodotti correlati a

Bilancia da cucina digitale Bilancia per alimenti, schermo LCD retroilluminato,