Contattare

Bagno di paraffina per mani e piedi. Utilizzato in termoterapia per trattare il

35,50 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 4 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Bagno di paraffina per mani e piedi. Utilizzato in termoterapia per trattare il

:
SOLLIEVO DEL DOLORE: la paraffina agisce come un potente vasodilatatore sull'area in cui viene applicato migliorando la circolazione del sangue e, quindi, grazie all'effetto termico, aiuta ad alleviare il dolore e il disagio. Include 2 bustine di paraffina da 450 g ciascuna, 30 sacchetti protettivi e guanti. Dimensioni: Lunghezza: 33,5 x Altezza: 18,2 x Larghezza: 23,1 cm; Peso: 1,1 kg; Capacità di 3 litri di paraffina
AZIONE IDRATANTE: la paraffina se applicata sulla pelle ha la particolarità che raggiunge che l'umidità sale agli strati più superficiali del derma, idratandolo in profondità e dall'interno. Inoltre, crea anche una sorta di pellicola protettiva sulla pelle che impedisce all'umidità naturale di perdersi.
SCEGLI IL BAGNO DI PARAFFINA APPROPIATO: secondo Intelligent Pharma, questo riscaldatore di Paraffin di Boston Tech è considerato número uno del mercato internazionale. Ha un'alta tecnologia e facilita il riscaldamento della cera per la pelle a profondità. Questo prodotto è raccomandato da medici e specialisti per alleviare i dolori di osteoartrite, artrite, tendinite, torsioni, contratture, rigidità e altri disagio.
ANTI-INVECCHIAMETO: la paraffina ha un uso estetico, cosmetico e anti-invecchiamento perché mantiene l'umidità sulla pelle ed elimina le cellule morte senza danneggiarlo, è ringiovanente e rinfrescante lasciando una pelle incredibilmente morbida. La paraffina è diventata uno dei migliori trattamenti naturali che esistono per la sua peculiarità e potente azione idratante
PARAFFINA IN FIASIOTERAPIA E RIABILITAZIONE: il trattamento con paraffina può anche avere scopi terapeutici che il suo uso è comune nei centri di fisioterapia. La paraffina trasmette il calore e aumenta la temperatura corporea in cui viene applicata e oggi fa parte del kit personale delle case di paraffina Come un potente vasodilatatore sopra l'area in cui viene applicato migliorando la circolazione del sangue e, quindi, grazie all'effetto termico, aiuta ad alleviare i dolori e il disagio.
Bagno di paraffina paraffina paraffina mani paraffina mani piedi scalda paraffina
ID prodotto: 13983612 | Referenza: BE101 EAN | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 17/02/2023
Prodotti correlati a

Bagno di paraffina per mani e piedi. Utilizzato in termoterapia per trattare il