Contattare

Kit Accessori caffè - 150 Bustine di Zucchero - 150 Palette - 150 BICCHIERI

A partire da 1 unità 4 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Kit Accessori caffè - 150 Bustine di Zucchero - 150 Palette - 150 BICCHIERI

:
Aura Caffè - Kit Accessori caffè - 150 Bustine di Zucchero - 150 Palette - 150 Bicchierini Colorati (Kit Cortesia con bicchieri colorati Tipo Borbone)
I prezzi si intendono più iva franco nostro stabilimento.

Un kit ideale per chi degusta bevande in capsula o in cialde sul posto di lavoro o a casa.
La box comprende 150 pezzi di bicchieri colorati, bustine di zucchero extra fine e palettine.
Potrai servire il caffè ai tuoi ospiti oppure ai tuoi clienti in modo creativo e totalmente igienico con i bicchieri monouso e le palettine distintamente sigillate.
La tua pausa caffè avrà finalmente un colore grazie al kit di accessori targato Aura Caffè! Che tu preferisca il tea, l'orzo, il ginseng, la cioccolata o un delizioso caffè, che si tratti di cialde, capsule, moka o di una bevanda solubile, con il nostro kit donerai un tocco di originalità al tuo momento di relax. Inoltre potrai arricchire il tuo vassoio di bicchierini colorati per un design allegro e creativo che lascerà i tuoi clienti piacevolmente sorpresi. Grazie alle palettine monouso appositamente confezionate, potrai miscelare igienicamente il caffè e servirlo nel pieno rispetto delle norme di sicurezza. Per un aspetto piacevole alla vista oltre che al gusto! Perfetto per ogni ambiente, il kit di accessori Aura Caffè è disponibile in diversi colori, che possono variare in base alla disponibilità del fabbricante.
Prodotto ed assemblato in Italia con materiale prettamente made in Italy per una box che comprende tutti gli accessori necessari alla degustazione delle bevande, che siano in capsule o solubili per un piacere dal sapore più intenso. Gusta il tuo espresso nel massimo della praticità con il kit accessori Aura Caffè, ordinalo adesso per riceverlo in sole 24 ore!
Bicchieri Borbone Kit accessori Zucchero Zucchero mono uso
ID prodotto: 9773359 | Referenza: KIT | Venduto da: DO.RA SRL - AURA CAFFÈ
Data di pubblicazione del prodotto 07/06/2019 - Modificato dal venditore 08/10/2022
Prodotti correlati a

Kit Accessori caffè - 150 Bustine di Zucchero - 150 Palette - 150 BICCHIERI