Contattare

Lampada da terra Design Architect Pixar Paris Pixar

1.200 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lampada da terra Design Architect Pixar Paris Pixar

:
Lampada da terra Lampada da terra Design Architect Lampada da terra stile Pixar Paris Philips

Il design rispetta perfettamente tutte le elementari regole delle proporzioni, dimensioni, angoli e curve. Questa è una lampada da terra stile della città di Parigi degli anni '30 / '40 montata su una base di legno rosso esotico. È un pezzo unico. Creazione di un ebanista francese per una hall d'albergo in una stazione sciistica nelle Alpi francesi. Questa lampada da terra è un'opera d'arte, un pezzo unico. È perfetto, è "sorprendente" Piede in legno rosso esotico, tubo di sostegno in metallo con una bellissima patina, la stessa del paralume in metallo. La parte superiore del paralume è regolabile su un asse. Altezza: 200 cm Interruttore manuale situato all'ombra Accetta lampadine E27 standard fino a 150 W.

Prezzo IVA inclusa 1200 € + spese di spedizione (in tutta Europa). Se avete qualsiasi domande, non esitate a contattarmi.

"Guillaume France" un'azienda con molti anni di esperienza nella vendita di mobili originali direttamente dal produttore, spesso su ordinazione o da collezioni private. Offriamo molti pezzi unici, principalmente in stile retrò vintage Loft, coloniale, stile industriale. Aggiungiamo una ricevuta o, su richiesta del cliente, una fattura IVA.
Design Lampada Loft Pixar Vintage
ID prodotto: 10858740 | Venduto da: AT&B International Trading
Data di pubblicazione del prodotto 26/11/2020 - Modificato dal venditore 26/11/2020
Prodotti correlati a

Lampada da terra Design Architect Pixar Paris Pixar