Contattare

Macchina per marcatura laser Hispeed da 30 W con copertura di sicurezza

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 10 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina per marcatura laser Hispeed da 30 W con copertura di sicurezza

:
Le macchine per marcatura laser sono disponibili in varie opzioni di potenza, 20W, 30W, 50W e utilizzate per ogni tipo di parti di precisione, strumenti hardware, apparecchi per strumenti, gioielli, indumenti, strumenti, articoli da regalo, dispositivi per ufficio, stemmi di marca, apparecchi sanitari e apparecchio di volo spaziale.

Descrizione della macchina per marcatura laser Hispeed da 30 W con copertura di sicurezza

Caratteristiche e vantaggi:
-Integrato, pronto per l'uso

-Manutenzione gratuita

-Nessuna parte consumabile

-Alta velocità, stabile, lunga durata fino a 70.000-100.000 ore

-Opzioni di alimentazione: 20 W; 30 W; 50 W

-Area di marcatura: da 50x50 mm a 175*175 mm

-Certificato CE

-Garanzia:24 mesi

Vantaggio della marcatura laser:

VERSATILITÀ

Il laser può marcare facilmente loghi, caratteri alfanumerici, codici a barre, numerazione progressiva, disegni, DataMatrix e grafica complessa.

VELOCITÀ

La marcatura laser è veloce e può lavorare su qualsiasi contenuto (loghi o codici, ad esempio) senza cambiare strumenti.

RIDUZIONE DEI COSTI

La marcatura laser non comporta costi aggiuntivi, in quanto non produce scarti e non necessita di particolari trattamenti o manutenzioni.

ALTA DEFINIZIONE

La marcatura laser garantisce un'elevata precisione anche con i più piccoli dettagli geometrici complessi.

DURATA

La marcatura laser garantisce un risultato duraturo, poiché resiste agli acidi, al calore, ai prodotti chimici e alla corrosione.

TRACCIABILITÀ

La marcatura laser non può essere danneggiata in alcun modo. Ecco perché questo metodo è così efficace per tracciare qualsiasi prodotto.

Gli usi della marcatura laser sono vasti; elettronica, componenti aerospaziali, marketing specializzato, apparecchiature mediche e altro ancora.

Che tu sia una start-up o una grande azienda affermata, Hispeed Laser è fiducioso di avere le attrezzature e le competenze per soddisfare le tue esigenze.

Assistenza post-vendita:

1.Tutte le nostre macchine saranno completamente controllate dal nostro dipartimento di controllo qualità prima della spedizione. Garantiamo che tutte le nostre macchine laser hanno una garanzia di un anno (parti a usura rapida non incluse).

2. Dettagli sulla formazione: principi di funzionamento, sistema e struttura, sicurezza e manutenzione, software, tecnica di elaborazione e così via.

3. Numerosi riscontri da parte dei nostri clienti hanno dimostrato che le nostre macchine laser hanno prestazioni stabili con rari malfunzionamenti. Tuttavia, vorremmo gestirlo come segue una volta che si verifica un malfunzionamento:

a. Garantiamo che ti daremo una risposta chiara entro 24 ore.

b. Il personale del servizio clienti ti assisterà e ti guiderà nell'analisi del malfunzionamento al fine di individuarne la causa.

c. Se il malfunzionamento è causato da un funzionamento improprio del software e altri errori software, ti aiuteremo a risolvere il problema online.

d.Offriremo moltissimi supporti online, proprio come dettagliate istruzioni tecniche e di installazione via e-mail, video, telefono. (Allenamento del visualizzatore della squadra)
Apparecchiature laser Incisore laser Laser in fibra Macchina laser a Macchina per intaglio
ID prodotto: 12151193 | Referenza: 07 | Venduto da: Hispeed Laser Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 03/05/2022 - Modificato dal venditore 10/05/2022
Prodotti correlati a

Macchina per marcatura laser Hispeed da 30 W con copertura di sicurezza