Contattare

macchina verticale 808nm

4.198 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

macchina verticale 808nm

:
dispositivo del laser di depilazione del professionista 808 della macchina di depilazione del laser a diodi 808nm





Teoria:



La macchina del sistema del laser a diodi emette la luce laser vicina all'infrarosso 808nm con la Impulso-larghezza lunga, che è la più efficace nell'eliminazione dei capelli. La luce laser permea attraverso l'epidermide ed il derma ancora più profondi. Secondo la teoria leggera di assorbimento selettivo, è assorbita preferenziale dalla melanina dei capelli. Distrugge l'asse dei capelli ed il follicolo pilifero. Poi i capelli indesiderati completamente e completamente sono rimossi. Il sistema di raffreddamento diretto dello zaffiro protegge la pelle e rende il trattamento indolore e comodo.



Caratteristiche



Lo strumento depilatorio del punto di congelamento a semiconduttore adotta la lunghezza d'onda di 808 nanometro, l'efficace profondità di penetrazione di lunghezza d'onda può raggiungere il tessuto dell'obiettivo (papilla dei capelli), tessuto appropriato dell'obiettivo di sicurezza della durata di impulso genera abbastanza danno termico e tessuti circostanti quasi non colpiti; Una quantità moderata di sicurezza di densità di energia nel periodo adatto fornire l'energia abbastanza forte ha prodotto abbastanza per danneggiare il tessuto dell'obiettivo ed il tessuto normale quasi non è colpito; La protezione di pelle adatta misura garantire il tessuto dell'obiettivo abbastanza danno e pela quasi non colpito, in modo da assicurare la sicurezza del trattamento.



Applicazioni



Riduzione permanente dei capelli su tutti i capelli pigmentati e su tutta la pelle tipo-compreso pelle abbronzata.



Senza dolore, senza capelli - depilazione comoda



Sicurezza: la macchina del laser a diodi di 808 nanometro ha prestazione stabile, vita lunga di uso: è controllato in tempo reale dal CPU intellettuale.



Veloce: Tasso veloce di copertura per depilazione con il grande punto del quadrato di 12x12 millimetro, alta efficienza,



Efficacia: il laser di lunghezza d'onda 808nm, che è nello spettro di vicino infrarosso (0.75-1.50μm), potrebbe essere assorbito il più bene dalla melanina, penetra con la profondità di derma e del tessuto adiposo e poi agisce sui capelli con differenti posizioni e profondità.



Indolore: La punta di raffreddamento dello zaffiro, raffredda l'epidermide giù a 0~4 °C. offre il raffreddamento del tutto essi modo, la comodità e senza dolore.



Convenienza: Progettazione amichevole di uso, interfaccia uomo-macchina facile da operare-- esposizione di tocco, facile da operare.



Depilazione di permanenza: Applicabile a tutto il colore della pelle, risultato eccellente.Il nostro servizio:



1.Warranty: 12 mesi per la macchina ospite, servizio di manutenzione per tutta la vita.


2. La macchina ha una volta tutta la disfunzione durante l'operazione, come fare? Riposi prego assicurano se incontraste tali difficoltà, perché abbiamo un gruppo professionale di servizio di dopo-vendita quale possono raggiungervi immediatamente e risolvono il problema della macchina nei 1-3 giorni. Per i dettagli, contatti prego liberamente con noi


3.If le macchine tagliate durante la spedizione, come fare? Generalmente ci sarà assicurazione di trasporto nella spedizione, una volta che c'è tutto il danno durante il trasporto, noi vi aiuterà a risolvere i reclami con le società di assicurazioni per raccogliere la vostra parte posteriore dei soldi a tempo.
Capelli di rimozione ridurre i capelli rimozione dei capelli rimuovere definitivamente i rimuovere i capelli
ID prodotto: 8875632 | Referenza: 立式808旧款 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 19/11/2018 - Modificato dal venditore 26/11/2018
Prodotti correlati a

macchina verticale 808nm