Contattare

Macchina multifunzionale di IPLBeauty di cura di pelle rimozione del pigmento

1.900 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Macchina multifunzionale di IPLBeauty di cura di pelle rimozione del pigmento

:
Vantaggi
Comodo - la tecnica di raffreddamento del laser di Palomar Vectus (raffreddamento diretto avanzato) protegge e lenisce l'epidermide.
Sicuro - questo laser comprende la tecnologia divalutazione (il solo lettore approvato dalla FDA della melanina) per regolare la forza e la lunghezza d'onda del laser. Il suo sistema d'accoppiamento rimuove la possibilità dell'errore umano ed adegua al trattamento specificamente il vostro proprio incarnato.
Efficace - il Palomar Vectus provoca la riduzione durevole dei capelli, nessuna materia l'area del corpo. Vedrete una riduzione in capelli del corpo dopo il trattamento.
Veloce - molti laser di depilazione richiedono tempo riguardare le ampie aree della pelle. Con la grande dimensione di punto del laser di Vectus ed il fascio uniforme, riguarda le ampie estensioni come la parte posteriore nei meri minuti. Questo laser anche permette che i pazienti perseguano la depilazione completa del corpo, con le sessioni del trattamento che ultimi soltanto 45 minuti. I pazienti vederanno i risultati incredibili all'interno di una frazione del tempo.
Depilazione imbiancatura della pelle pigmentazione rimozione di sangue ringiovanimento della pelle
ID prodotto: 8613845 | Referenza: 卧式IPL | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 25/10/2018
Prodotti correlati a

Macchina multifunzionale di IPLBeauty di cura di pelle rimozione del pigmento