Contattare

macchina dimagrante portatile.

2.888 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

macchina dimagrante portatile.

:
la pelle più sottile del fronte 1800W che stringe/CE grasso di riduzione ha approvato la macchina di Cryolipolysis per uso del salone





Teoria di lavoro



La gelata grassa di Cryo che dimagrisce la macchina è la più nuova e macchina di dimagramento più avanzata della nostra fabbrica. Poichè il trigliceride in grassi sarà convertito in basse temperature del solido in particolare, usa la tecnologia fredda avanzata per mirare selettivamente ai rigonfiamenti grassi ed eliminare le cellule grasse con un processo graduale che non nuoce ai tessuti circostanti, riduca il grasso indesiderato, quando le cellule grasse sono esposte al freddo preciso, essi avviano un processo di rimozione naturale che riduce gradualmente lo spessore dello strato grasso. E le cellule grasse nell'area trattata si eliminano delicatamente con il processo normale del metabolismo del corpo, per eliminare il grasso indesiderato. Il freddo precisamente controllato è applicato attraverso la pelle allo strato grasso ed elimina il grasso locale. È inoltre il modo più popolare perdere il peso.


Funzioni



1. Perda il peso
2. Dimagramento del corpo
3. Riduzione delle celluliti
4. Dimagramento del rimodellamento


Vantaggi



1) Le tecnologie cosmetiche mediche non chirurgiche correnti ed il nuovo punto caldo
2) Più avanzato della liposuzione, tecnologia di fusione grassa
3) Europear la maggior parte di nuovo modo popolare perdere peso
4) Può essere fino a 26% del settore tecnologico del trattamento nuova tecnologia per distruggere il grassoFAQ:



1.What accadrà dopo il trattamento? Dispositivo di Cryolipolysis?
La procedura è non invadente. La maggior parte dei pazienti riprendono tipicamente i loro routineactivities, compreso il ritorno per lavorare lo stesso giorno ed esercitare i regimi come la procedura. Il rossore, l'ammaccatura e l'intorpidimento locali transitori della pelle sono effetti collaterali comuni del trattamento e pensati abbassarsi nel paio d'ore. I deficit in genere sensoriali si abbasseranno entro 1~8 settimane. Dopo la cura, che cosa è la reazione la cura è non invadente, paziente può muoversi subito. Quali lavoro e l'esercizio. La parte curata forse gira rosso e dura parecchi minuti o ore, questa parte anche batterà, ma dopo le settimane, scomparirà.

2.Painful?
La maggior parte dei pazienti si sentiranno comodi durante la prova clinica, nessuno hanno bisogno della narcosi o analgesico, normalmente, possono leggere liberamente e possono lavorare con il computer, ascoltano musica, si rilassano.

3. quanto tempo l'effetto curativo durerà?
Sui pazienti che il deposito grasso rallenta la reazione, i nostri esperimenti sono risultati che l'effetto curativo può durare un anno almeno. sistema di cryolipolysis

Introduzione della società

La società di bellezza di Taibo è il produttore professionista dell'attrezzatura di bellezza, l'attrezzatura medica, prodotti del salone di bellezza del sistema di ringiovanimento della pelle ecc. Ora abbiamo sviluppato le serie di IPL, SHR, E-luce, laser a diodi frazionario laser di CO2, 808nm, cavitazioni ultrasoniche, rimozione vascolare frazionaria del laser a diodi rf e laser di ricrescita dei capelli, 980nm, alta frequenza, pelle di HIFU che stringono, HIFU che dimagriscono, buccia del getto dell'ossigeno dell'acqua, laser, ecc. del yag del ND del commutatore di q.
cryolipolysis grasso di rimozione macchina dimagrante perdere peso ridurre il grasso
ID prodotto: 8613831 | Referenza: 便携式减肥 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 26/11/2018
Prodotti correlati a

macchina dimagrante portatile.