Contattare

La Q commuta il carbonio della macchina/1064nm 532nm di rimozione del tatuaggio

1.350 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

La Q commuta il carbonio della macchina/1064nm 532nm di rimozione del tatuaggio

:
La Q commuta il carbonio della macchina/1064nm 532nm di rimozione del tatuaggio del laser del ND Yag che sbuccia il laser

Applicazioni

pigmento endogeno: Neo di Tada (voglia), neo pigmentato, macchiolina del caffè, punti di età, lentiggini.

pigmento esogeno: vario tatuaggio di colore, sopracciglio del tatuaggio, eye-liner, stria del labbro, tatuaggi traumatici.

1) 532nm: per il trattamento di pigmentazione epidermica quali le lentiggini, il lentigo solare, il melasma epidermico, ecc. (pricipalmente per pigmentazione rossa e marrone)

2)1064nm: per il trattamento di rimozione del tatuaggio, di pigmentazione cutanea e di trattamento di termini pigmentary determinati quale il neo del neo di Hori e di Ota. (pricipalmente per pigmentazione nera e blu)

3) ringiovanimento Non ablativo del laser (NALR-1320nm) facendo uso della buccia del carbonio per ringiovanimento della pelle.

Vantaggi:

ND 1.Bipolar: Laser di YAG: Disponibile con 800mj da singola energia di impulso .it è il laser alta tecnologia unico con energia massima di 2000mJ.

erminator 2.The dei tatuaggi: Nessun dolore, nessun'ustione e perfino nessun aneasthesia!

3. Lampada del laser: importato dall'America con più di 500.000 impulsi!

4. Strutturaindustrialeedinternacondott, mentreconilmaterialediaviazionedell'ABS, in modo daraggiungereresistenzadellacorrosio-interferenzaeantistaticaefiamma-resistenza.

Principio di funzionamento di rimozione del tatuaggio del laser:

La tecnologia laser Notevolmente ha migliorato la capacità di trattare le lesioni ed i tatuaggi melanocitici con il neodimio rapidamente pulsato del Q-commutatore: granato di alluminio di ittrio (ND: Laser di YAG). Il trattamento del laser delle lesioni pigmentate ed i tatuaggi sono basati per principio di photothermolysis selezionato. I sistemi laser di QS possono alleggerire o sradicare con successo vari lesioni benigne e tatuaggi pigmentati epidermici e cutanei con il rischio minimo di effetti spiacevoli.

Macchina di rimozione del pigmento del laser sebbene l'alta energia dell'emissione transitoria del laser, faccia le particelle irradiate del pigmento assorbire la rottura di espansione di energia. La maggior parte o tutta la spaccatura epidermica del gruppo del pigmento nelle più piccole particelle minuscole immediatamente hanno eliminato in vitro. Parte del frammento cutaneo del gruppo del pigmento nelle particelle fagocitiche del macrofago del corpo che ingeriscono ed espellono attraverso il sistema linfatico, quindi eliminante pigmento. dovuto assorbimento normale del laser di nanometro del tessuto del 1064 sono molto pochi, mantenendo la struttura delle cellule completa. Nessun stati di formazione della cicatrice. A causa del pigmento del laser la rimozione non è danneggiamento dei tessuti normali, il suo cliente massimo garantito sicurezza senza complicazioni da postoperatorio.

Il pigmento diventa gradualmente più leggero e più leggero fino alla scomparsa. Il pigmento si trasforma in gradualmente in accendino e in ligher.
Rimozione del tatuaggio Rimozione permanente del Tatuaggio rimozione Carbon
ID prodotto: 8613869 | Referenza: 老款便携式洗眉机 | Venduto da: TaiBo Beauty
Data di pubblicazione del prodotto 18/10/2018 - Modificato dal venditore 25/10/2018
Prodotti correlati a

La Q commuta il carbonio della macchina/1064nm 532nm di rimozione del tatuaggio