Contattare

Cromato di piombo

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cromato di piombo

:
cromato di piombo

Cromato di piombo giallo è un genere di colore brillante pigmento giallo. Piombo giallo cromo gode di ottime capacità di copertura, forte colorazione, buona resistenza ai solventi e al calore, facile macinazione e dispering. Piombo giallo cromo si trasforma in nero con solfuro di idrogeno.

Descrizione:
Chrome Il giallo è il piombo (II) cromato (PbCrO4). Si presenta naturalmente come il crocoite minerale, ma il minerale in sé non è mai stato usato come pigmento nelle pitture. Dopo il chimico francese Louis Vauquelin ha scoperto il nuovo elemento di cromo nel 1797 cromato di piombo è stato sintetizzato in laboratorio e il suo uso come pigmento iniziata nel secondo decennio del XIX secolo.

Poiché il pigmento tende a ossidare e scurire l'esposizione all'aria nel tempo, e contiene piombo, un metallo pesante tossico, è stato originariamente sostituito da un altro pigmento, cadmio giallo (miscelato con abbastanza cadmio Orange per produrre un colore equivalente a giallo cromo ).

Giallo cromo era stato comunemente prodotta mescolando soluzioni di nitrato di piombo e cromato di potassio e filtrazione del precipitato cromato di piombo.

Proprietà fisico-chimiche:
Arancione o polvere gialla. Solubile in HCL, diluito acido nitrati e idrossido di alcali. Diffcultly solubile in acqua, risolvere solo 0.5mg in acqua 1L. Insolubile in alcool. Turing nero quando reagisce con sulflide idrogeno (H2S). Diventare sale basico quando reagito con idrossido di alcali, e diventare il colore marrone rossastro o arancio. Densità: 6.3. Punto di fusione: 844 ℃.

Applicazioni e Usi:
reagente Micro-analitica; qualità del carbone e l'analisi di idrogeno carbonio. Utilizzati nella fabbricazione di vernici, inchiostri e pigmenti.
Giallo cromo Lead Chromate
ID prodotto: 4888754 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 18/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd