Contattare

Massaggiatori body new modello

6,90 € /pezzo
IVA non inclusa
Quantità minima: 50 pezzi
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Massaggiatori body new modello

:
Massaggiatore lipomodellante anticellulite con testine rotanti per corpo e cellulite

Attenzione, il colore del prodotto potrebbe variare in base alla disponibilita' !



Questa macchina permette un professionale sistema lipomodellante che combatte la cellulite e la pelle flaccida attraverso la tripla azione del massaggio circolare, la pressione e il calore dei raggi infrarossi massaggio sottocutaneo che migliora la circolazione del sangue e facilita l'elesticita' della pelle massaggio rinforzato dall'azione dei raggi infrarossi



modalita' di massaggi

Sistema lipomodellante professionale che combatte efficacemente la cellulite e la flaccidità a casa.
Con quattro tipologie di massaggio intensità variabile Emissione a raggi infrarossi Sistema professionale di modellazione lipo che combatte efficacemente la cellulite comodamente da casa. Tripla azione: massaggio circolare, pressione pneumatica e infrarosso termico. Emette massaggi sottocutanei che aumentano il flusso di sangue, contribuendo a eliminare le tossine e ridurre il grasso accumulato. Risultato: scolpisce la silhouette e leviga "buccia d'arancia" della pelle.
Quattro testine intercambiabili di trattamento: adatte a massaggi per ogni tipo di problema (cellulite molle, a buccia d'arancia, cellulite edematosa, rilassamento dei tessuti, ecc) Nuova testina a rullo massaggiante in silicone : Adatto per la cellulite dolorosa. Nuova testina massaggiante a disco semi rigido per cosce e glutei per ridurre la cellulite mirata. Stimola la circolazione sanguigna, tonifica e riduce il volume Controllo della potenza. Può essere utilizzato in combinazione con prodotti anti-cellulite per un effetto più potente.

Caratteristiche tecniche
Potenza: 25W -
4 tipologie di massaggio -
Dimensioni (LxPxA): 11 x 20 x 25 cm
Dimagrante Lipomodellante Massaggiatore
ID prodotto: 8525730 | Referenza: DAVIDE | Venduto da: Dg Service
Data di pubblicazione del prodotto 09/10/2018 - Modificato dal venditore 15/12/2018
Prodotti correlati a

Massaggiatori body new modello