Contattare

Prodotto elastomerico - Pavprene®

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Prodotto elastomerico - Pavprene®

:
Pavprene® è il nome commerciale di prodotti elastomerici proposti da So.F.Ter. per il settore stradale. Con il bitume opportunamente modificato con Pavprene® si possono ottenere pavimentazioni ad elevato grado di sicurezza, comfort, durata.

Sicurezza: il manto di usura permette al pneumatico di avere una maggiore tenuta sia in accelerazione che in frenata. Nel caso specifico di manti drenanti (ottenibili in maniera ottimale solo col bitume modificato) viene drasticamente ridotto il ristagno dell'acqua piovana con conseguente eliminazione della riflessione luminosa dei fari migliorando in tale modo la visibilità notturna.

Comfort: i manti drenanti hanno anche l'effetto fonoassorbente. Si possono ottenere riduzioni della rumorosità di circa 6dB con un manto opportunamente formulato.

Durata: si può ragionevolmente ritenere che un manto stradale con bitume modificato duri alcune volte di più di un manto normale.

Per migliorare la qualità del bitume e quindi la qualità del conglomerato, So.F.Ter. mette a disposizione del mercato una serie di prodotti in grado di soddisfare ogni esigenza nel settore delle pavimentazioni stradali. Tali prodotti permettono di ottenere un legante che presenta:
- ridotta suscettibilità termica (maggior resistenza alle basse e alle alte temperature);
- migliori caratteristiche meccaniche (elasticità, coesione, indeformabilità) a temperature di servizio elevate;
- minor invecchiamento (aumenta la durata).
ID prodotto: 88782 | Referenza: 5 | Venduto da: Softer Spa
Data di pubblicazione del prodotto 27/09/2008 - Modificato dal venditore 15/02/2018
Prodotti correlati a

Prodotto elastomerico - Pavprene®