Contattare

Correttore Posturale

8 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Correttore Posturale

:
MAL DI SCHIENA? POSTURA SCORRETTA?
Una cattiva postura in ufficio, quando si cammina o un carico eccessivo durante l'attività fisica possono causare danni alla schiena e, soprattutto, una posizione curva che indubbiamente non fa bene alla salute.



RIALLINEA LA TUA COLONNA VERTEBRALE
Il correttore posturale è una pratica ortopedica realizzata con prodotti tecnologici studiati per garantire una corretta postura della persona che utilizza il prodotto costantemente. Grazie alla sua cinghia regolabile nella parte anteriore, permette di reindirizzare l'attività posturale verso una posizione più corretta.



RIDUCI IL TUO MAL DI SCHIENA
Il correttore posturale migliora la postura facendoti camminare in posizione eretta ed eliminando le cattive abitudini posturali. Inoltre vi permetterà di mantenere le spalle dritte, andando ad alleviare dolori alla schiena, al collo e alle spalle, curvature della colonna vertebrale (scoliosi e cifosi lievi e moderate) o risolvendo il problema delle spalle infossate.

BENEFICI
️Riduce il mal di schiena: il correttore posturale allevia il dolore sia quando si è seduti, sia quando si sta in piedi.
️Alta qualità per un maggiore comfort: è realizzato con materiale traspiranti, resistenti, lavabili e di alta qualità per un uso duraturo.
️Design e versatilità: il design a doppia X e le due piastre forniscono un supporto stabile per migliorare la postura.
️Materiali: nylon e cotone

Taglie disponibili:
S-M-L-XL-XXL
Colonna vertebrale Correttore Postura Posturale Schiena
ID prodotto: 11925261 | Venduto da: Jumbol
Data di pubblicazione del prodotto 29/12/2021 - Modificato dal venditore 29/12/2021
Prodotti correlati a

Correttore Posturale