Contattare

Tritacartone FP299 ED12

1.990 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 settimane
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Tritacartone FP299 ED12

:
TRITACARTONI PROFESSIONALI DA BANCO - Bocca di taglio 300 x 12 mm

I tritacartoni industriali, della serie FP299 ED12, sono macchine professionali pensate per le tutte aziende che devono gestire cartoni usati e imballi, all'interno del loro ciclo produttivo.
I cartoni usati possono essere comodamente tagliati e trasformati, da scomodo rifiuto destinato allo smaltimento, a pratico materiale per l'imballaggio anti urto e riempitivo. In base al modello di tritacartone, si possono ottenere reti elastiche o strisce.
Tutti i modelli sono dotati di lame, in acciaio termo-temprato, ad elevata efficienza, che resistono al passaggio di piccoli pezzi di metallo e punti metallici. Si consiglia in ogni caso, quando possibile, di togliere comunque i punti metallici prima di
tritare il cartone, per preservare al massimo i coltelli di taglio e anche per evitare di trovare pezzi metallici, all'interno del materiale da imballo che si va a creare. É possibile tritare anche CD, floppy disk e tessere in PVC 86x54 mm (formato tipo carta di credito standard).
Le lame sono ispezionabili tramite un comodo oblò, e facili da mantenere pulite, grazie allo sportello che ne garantisce un accesso diretto.
L'apertura laterale della bocca di taglio, consente il passaggio di cartoni con qualsiasi dimensione, grazie al taglio automatico del cartone in eccedenza. I cuscinetti a rulli e l'albero di trasmissione rinforzato, garantiscono resistenza e durabilità nel tempo.
Tutte le versioni dei tritacartoni, sono dotate di interruttore on/off/inversione e pulsante per l'arresto di emergenza.

Modelli disponibili serie FP299 ED12:
- FP299 ED12-R taglio a rete da imballo, velocità fissa, motore 1 HP/monofase, capacità di taglio 2 m³/h.
- FP299 ED12-S taglio a strisce riempitive, velocità fissa, motore 1 HP/monofase, capacità di taglio 2 m³/h.

Tutti i modelli di tritacartoni, sono predisposti per essere abbinati all'aspiratore per polveri FP-505H, specifico per polveri sottili, da 1400 Watt monofase, con capacità di 37 litri.

CARATTERISTICHE - FP299 ED12 R-S
Larghezza bocca di taglio - 300 mm
Altezza bocca di taglio - 12 mm
Tipologia di taglio - Rete da imballo o strisce
Capacità di taglio - 2 m³/ora
Velocità di taglio - Fissa
Motore - 1 HP / 1 fase
Voltaggio - 220-240V / 50-60Hz
Ampere - 10A
Rumorosità - 45 dB/A
Dimensioni - 550x280x H450 mm
Peso - 50 Kg

* In questa inserzione sono presenti diversi modelli. Il prezzo indicato si riferisce al modello FP299 ED12-R taglio a rete.
**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

Tritacartone professionale da banco con taglio a rete - FP299 ED12 - www.fer-plast.com

riciclaggio di cartone riciclare scarti cartone tritacartone da banco tritacartone industriale tritacartone professionale
ID prodotto: 12147271 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 06/05/2022 - Modificato dal venditore 02/02/2024
Prodotti correlati a

Tritacartone FP299 ED12