Contattare

imbustatrici fp bag plus

18.200 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

imbustatrici fp bag plus

:
IMBUSTATRICE AUTOMATICA FP BAG EVO
Adatta per tutti i tipi di film neutri o stampati (preferibilmente con trattamento antistatico) sia in polietilene tubolare con spessore da 0,06 mm a 0,13 mm oppure tubolare in polipropilene con spessore da 0,03 mm a 0,05 mm, e cartene normale o ad alta densità. Inoltre con la FP BAG EVO è possibile anche utilizzare il polietilene espanso (FOAM) in bobina tubolare con spessore massimo di 1,5 mm.
Può utilizzare bobine con larghezza di 80-300 o 100-500 mm senza smontaggio di parti o modifica di settaggi.
La confezionatrice effettua automaticamente la formatura del sacchetto con l'apertura verso l'alto.
Il riempimento del sacchetto a la successiva chiusura può essere effettuata manualmente da un operatore che avvia il ciclo della macchina tramite un pulsante, oppure in modo automatico mediante caricatori, manipolatori, pesatrici. Il cambio della bobina richiede al massimo trenta secondi.
Il tempo ciclo macchina per la preparazione di un sacchetto lungo 200 mm è di circa quattro secondi. L'equipaggiamento di serie comprende: controllo di PLC e diagnostica di funzionamento su tastiera di comando, barre saldanti a chiusura elettromeccanica con doppio dispositivo di sicurezza, preriscaldamento delle barre saldanti regolabile in continuo da pannello, sistema di apertura per sacchetti piccoli e leggeri, cambio immediato della lunghezza del sacchetto con regolazione continua in mm (da 25 a 999 mm) da pannello.
Dotata di preselettore della quantità dei sacchetti, con arresto al raggiungimento del numero prestabilito; funzione fabbricatore di sacchetti vuoti e aperti da un lato e selettore inserimento ganasce di presa sacchetto per variare la bocca di introduzione, ciclo automatico di saldatura, fotocellula per conteggio pezzi nel sacchetto, pulsante di start magnetico posizionabile a piacere, microforatura del sacchetto.

DATI TECNICI

FP BAG PLUS 300.1
Larghezza bobina film mm. 80-300
Diametro esterno bobina max. mm. 350
Peso max. bobina Kg. 15
Lunghezza sacchetti mm.25-999
Produzione 10-20 pezzi al minuto (dipende dalla lunghezza)
Film utilizzabile Polietilene tubolare spessore da 60 a 130 micron, polipropilene e cartene con spessore da 30 a 50 micron e polietilene espanso con spessore massimo 1,5 mm.
Potenza installata Kw 1,5
Alimentazione elettrica 220 V monofase
Alimentazione pneumatica 5-7,5 bar
Consumo aria 1,2 litri / ciclo
Dimensioni macchina mm. 920x850x850 h
Peso macchina Kg 120

*Il modello FP BAG EVO 300.1 è disponibile anche nella versione FP BAG PLUS 500.1 per realizzare buste con lunghezza da mm. 100 a 500. Prezzo su richiesta.

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci.

Video

imbustatrice automatica adatta per tutti i tipi di film neutri o stampati

Confezionatrice sacchetti Imbustatrice automatica Imbustatrice sacchetti Macchina per sacchetti Riempire sacchetti
ID prodotto: 9658082 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 19/04/2019 - Modificato dal venditore 25/07/2023
Prodotti correlati a

imbustatrici fp bag plus