Contattare

Soluzione chimica automatica SSD

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Soluzione chimica automatica SSD

:
Forniamo la massima ssd, prodotti chimici universali, polveri attivatore super concentrato e specializzati nella pulizia di tutti i tipi di note inchiostrate, note nere, anti-brezza, stampaggio, marcatura o colorazione di monete. Produciamo e riattiviamo prodotti chimici congelati e offriamo una pulizia al 100% per banconote come il dollaro, l'euro, le sterline e il trasferimento del colore della nota usata dalla colorimetria avanzata per le note in bianco e nero.

La soluzione SSD massimizzata nella sua gamma completa è la migliore sostanza chimica sul mercato per la pulizia di banconote anti-vento, valuta deturpata, note marcate. Rimarrai stupito dalla potente reazione e velocità di questa sostanza chimica. È in grado di pulire banconote con capacità BREEZE. Abbiamo una soluzione SSD limitata per pulire la BANCA ANTI-BREEZE o Black Money


Chemical Reactives è un laboratorio serio, che ha spazi satellitari negli Stati Uniti, in Svizzera, in Svezia e nel Regno Unito, Department of Currency DOC. Abbiamo circa 15 professionisti che sono in grado di viaggiare in luoghi diversi per eseguire lavori su larga scala.
Soluzione chimica Soluzione chimica Ssd ssd ssd soluzione
ID prodotto: 9585956 | Referenza: Soluzione chimica automatica SSD | Venduto da: SanMaraati
Data di pubblicazione del prodotto 27/03/2019 - Modificato dal venditore 27/03/2019
Prodotti correlati a

Soluzione chimica automatica SSD