Contattare

Lavatrici ad ultrasuoni analogici digitali

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 3 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Lavatrici ad ultrasuoni analogici digitali

:
Le lavatrici e le vasche di pulitura ad ultrasuoni serie Usa Analogic sono state progettate molti anni fà ma, ancora oggi, trovano ampio utilizzo in laboratori e piccole officine che lavorano piccoli particolari di precisione.
Anche dentisti e odontotecnici, orafi e negozi di ottica e orologeria trovano queste nostre macchine ad ultrasuoni veramente ottime per il loro uso giornaliero in laboratorio.
Negli anni questi nostri modelli di pulitrici hanno avuto un incremento tecnologico notevole e montano speciali tiristori di potenza e chip di regolazione. Per questo possiamo affermare, dopo 28 anni, che queste versioni analogiche sono molto facili da utilizzare, semplici da manovrare anche da personale non esperto.
La logica a chip analogo - digitale le rende competitive ed economiche ma la caratteristica saliente che le distingue da apparecchi similari è senza dubbio la loro grande robustezza.
Dotate di circuito di potenza con bobine speciali ad alta frequenza gli ultrasuoni Analogic consentono puliture veloci, efficienti anche nelle situazioni più gravose e impensabili per quanto riguarda la loro soluzione. Grassi pesanti, olio, sfrido, polverino metallico, calamina, residui di plastica, gomma, siliconi e poliuretani sono disintegrati in pochi minuti dai potenti ultrasuoni di queste affidabili lavatrici ultrasoniche.
ID prodotto: 673874 | Referenza: 673874 | Venduto da: ULTRASUONI INDUSTRIAL ENGINEERING
Data di pubblicazione del prodotto 06/09/2010 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Lavatrici ad ultrasuoni analogici digitali