Candy Diet

IVA e spese di spedizione non incluse
Quantità minima:500 pezzi
Stocks:disponibile
Spese di spedizione: - Ritiro gratuito a Nola (Campania)
Descrizione di

Candy Diet

:
Candy Diet è una caramella bruciagrassi frutto della ricerca e dell'innovazione, creata con solo ingredienti naturali come:Garcinia Cambogia, The Verde, Concentrato di mora ed estratto di Stevia. La Garcinia Cambogia aiuta il metabolismo dei grassi ed elimina il senso di fame, il thè verde contiene caffeina, teina, acido gallico teobromina e teofilina, sostanze che vantano proprietà dimagranti ed aiutano l'eliminazione degli zuccheri. Il concentrato di more con le sue proprietà diuretiche contrasta la ritenzione idrica e allo stesso tempo disseta e depura l'organismo garantendo un normale equilibrio intestinale. L'estratto di stevia è un dolcificante naturale molto più dolce dello zucchero ma non contiene calorie. La sinergia di questi quattro ingredienti ha creato un prodotto in grado di bruciare i grassi in modo efficiente. Bastano solo tre caramelle al giorno per vedere i risultati. Un consumo eccessivo e superiore alle tre caramelle può avere effetti lassativi.

CARAMELLE GOMMOSE SENZA ZUCCHERO CON EDULCORANTI, CON TÈ VERDE ED ESTRATTO DI GARCINIA CAMBOGIA. CON SUCCO DI MORA

INGREDIENTI: edulcoranti: sciroppo di maltitolo, maltitolo, glicosidi steviolici estratti dalle foglie di Stevia rebaudiana (0,08%); addensante: gomma arabica, acqua, succo di frutta (3%), mela e mora; acidificante: acido citrico; aromi naturali; estratto di tè verde (Camellia sinensis (L) Kuntze) foglie (0,1%); Estratto di Garcinia cambogia (Garcinia cambogia (Gaertn.) Desr.) Frutti e semi (0,1%); concentrati vegetali (carote, hybiscus); oli vegetali (cocco); agente di rivestimento: cera d'api.

SENZA GLUTINE:
Può contenere tracce di frutta sbucciata e semi di soia. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

UN CONSUMO ECCESSIVO PUO 'AVERE UN EFFETTO LASSATIVO. NON ADATTO A BAMBINI SOTTO I 3 ANNI.

Prodotto che non contiene OGM.
Può contenere tracce di frutta sbucciata e semi di soia.

SCADENZA 31/12/2021
bruciagrassi caramelle integratore alimentare
ID prodotto: 10762678 | Venduto da: Global Medical Service
Data di pubblicazione del prodotto 20/10/2020 - Modificato dal venditore 20/10/2020

Spese di invio per: Candy Diet

Ritiro gratuito a Nola (Campania)

Interporto Campano Lotto D1, 81100, Nola, Campania
Prodotti correlati a

Candy Diet