Contattare

Stock Portafoglio Donna

10 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Stock Portafoglio Donna

:
CHIUSURA MAGNETICA - È risaputo che le donne hanno sempre mille cose per le mani, quindi abbiamo pensato bene di dotare questo portafoglio di una chiusura a clip magnetica, così da poter essere chiuso con un semplice gesto.
DIMENSIONI EXTRA - Abbiamo aumentato le dimensioni del portafoglio [Lunghetta.21cm x Altezza 11cm x Spessore 3.3cm ] in modo tale da poter contenere più cose. Infatti è possibile inserire, oltre alle solite banconote e monete, anche il cellulare, carta d'identità e soprattutto il passaporto che un portafoglio dalle dimensioni standard non riuscirebbe a contenere.
DESIGN - Questo portafoglio donna grande è stato realizzato per soddisfare le esigenze di ogni donna, per questo motivo abbiamo abbinato il confort ad un ottimo design. Nella sua semplicità questo oggetto racchiude dei particolari che sono pensati e studiati per agevolare l'utilizzo quotidiano del portafoglio da Donna Prachurata™.
IDEA REGALO - La qualità, la manifattura, il design, i colori disponibili, lo rendono un ottimo regalo da fare alla propria compagna di vita, mamma, fidanzata, amica. Per rendere speciale il tuo regalo, abbiamo realizzato un'elegante confezione che comprende una scatola nera opaca e una pochette di velluto nero dove riporre il portafoglio.
Pochette Portafoglio Donna borsellini e portamonete confezione regalo
ID prodotto: 10743753 | Referenza: 001-Wallet Parchurata | Venduto da: Prachurata di Silvana Giovenale
Data di pubblicazione del prodotto 30/09/2020 - Modificato dal venditore 02/10/2020
Prodotti correlati a

Stock Portafoglio Donna