Contattare

Cloruro di bario

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cloruro di bario

:
cloruro di bario

bario cloruro diidrato
cloruro di bario anidro

Formula molecolare: BaCl2.2H2O
Peso molecolare: 244
Standard: GB1617-2002

Pericolosa: tossici, infiammabili, non esplosivi non.

Misure di emergenza: Il prodotto ha una certa tossicità, l'assunzione di prodotti possono causare vomito, dolori addominali, diarrea e altri sintomi, cure mediche subito; prodotti inalazione, la stimolazione della nasale e bronchiale e della mucosa polmonare, sciacquare immediatamente, soffiarsi il naso: attaccate alla pelle, lavare immediatamente.

Scopo: cloruro di bario è ampiamente usato, utilizzato principalmente nel settore chimico, produzione di macchinari, lavorazione dei metalli, ecc ..

Proprietà fisico-chimiche: cristallina bianca o polvere granulare. Gusto un po 'amaro e salato. Ha igroscopico. Nel 100 ° C gesso perso, ma assorbe ancora due gesso quando sono immessi in aria umida. È solubile in acqua facilmente, ed è in grado di sciogliere in metanolo, insolubile in etanolo, acetato di etile e acetone. Densità specifica 3.86, punto di fusione: 963 ° C. Indice di rifrazione: media 1.635.Toxic, LD50: 118 mg / kg (senza piano di gesso).

Applicazioni e Usi: Determinazione del solfato e acido selenio sale, analisi cromatografica, per via endovenosa a goccia determinazione di platino, agente morbido. E 'usato come materiale per la produzione di sali di bario. Inoltre usato come pesticidi, agente di estinzione rayon e la produzione del pigmento di colore e di deposito di bario.

Imballaggio: N.W. 25kg, 50kg, 1000kg in sacchetti di plastica con fodera o con pallet
Barium Chloride bario cloruro diidrato cloruro di bario anidro
ID prodotto: 4842414 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 27/11/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 10 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd