Contattare

Cloruro di stronzio

Prezzo da concordare
Quantità minima: 10 unità
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Cloruro di stronzio

:
cloruro di stronzio

cloruro di stronzio è un sale inorganico, è il tipo più comune di sale stronzio, una soluzione acquosa di acido debole (a causa dell'idrolisi debole Sr2 +), simile ad altri composti di stronzio, cloruro di stronzio alle rosso fiamma, per cui è usato per fare fuochi d'artificio rossi. Le sue proprietà chimiche tra cloruro di bario (più tossici) e cloruro di calcio.

Stronzio cloruro esaidrato
CAS: 10025-70-4
Formula molecolare: SrCl2.6 (H2O)
Peso molecolare: 266,61

Proprietà: stronzio cloruro esaidrato è cristallina aghiformi igroscopico bianco o incolore, amaro, Densità relativa 1.96. Punto di fusione 115 ° C. Sigillata ermeticamente, evitare l'umidità.

Proprietà fisico-chimiche:
cristallo incolore o granello bianca. Senza odore. Efflorescenza in aria secca, deliquesence in aria umida. 100 ℃ perdere 5 acqua cristallina, 150 ℃ perdere tutta l'acqua cristallina. Soluzione assume neutralità. Densità relativa: 1.96. Punto di fusione: 61 ℃ (calore rapidamente).

Usi: materia prima per la produzione di stronzio sale e pigmenti, utilizzato nella produzione di fuochi artificiali, flusso di sodio metallico elettrolitica. Utilizzato come catalizzatore per la sintesi organica. Produciamo anche le specifiche speciali per i clienti con esigenze particolari.

Applicazioni e usi:
Applicato come reagente analitico, la produzione e la medicina perpration potassio.
Strontium Chloride
ID prodotto: 4888930 | Venduto da: China Hali Trade Co., Ltd
Data di pubblicazione del prodotto 19/12/2016 - Modificato dal venditore 15/04/2020
China Hali Trade Co., Ltd
Cina
Impresa Premium da 9 anni
Azienda verificata
Altri prodotti di China Hali Trade Co., Ltd