Navigando sul nostro sito accetta l'uso delle cookies per favorire l'analisi, il contenuto personalizzato e la pubblicità. Per maggiori informazioni, visita la nostra Politica di Cookies.Accetta ok
Lucchetto intelligente
Lucchetto intelligente
Da convenire
Chiedere informazioni
Aggiungere ai favoriti

Lucchetto intelligente

  • Tempi di consegna:sotto richiesta
Prezzo da concordare
IVA non inclusa
Descrizione di

Lucchetto intelligente

:
Hi-Lock è un "lucchetto" intelligente, riutilizzabile e senza fili, in grado di proteggere e monitorare in tempo reale carichi importanti sia in movimento che in magazzino.
Hi-Lock grazie alla tecnologia rfid (Radio Frequency Identification) utilizzando un Ricevitore/Trasmettitore, attraverso i sensori di cui è dotato, permette di monitorare molteplici condizioni ambientali e di aggiornare tempestivamente la base dati con le informazioni rilevanti.
Hi-Lock utilizza un sistema rfid evoluto che include un trasmettitore/ricevitore, con capacità di lettura/scrittura, rtl interno, memoria e circuito di rilevamento brevettato per la verifica delle condizioni del lucchetto.
La protezione fisica fornita dal Hi-Lock è equivalente a quella di un sigillo meccanico di sicurezza ma con il valore aggiunto dei sensori incorporati i quali sono crittografati per impedire ogni tentativo di apertura, bypass o manomissione non autorizzata. Il sistema rileva tali tentativi, registra l'evento e invia un avviso quando necessario. Il cuore di ogni dispositivo è il sistema di rilevamento brevettato "DataLock ™".
Hi-Lock è alimentato da una batteria interna che attraverso un sistema di gestione dell'energia espressamente sviluppato per questo tipo di impiego, fornisce anni di operatività in assenza di qualsiasi tipo di manutenzione.
In modalità bassa frequenza a corto raggio, l'Hi-Lock registra e comunica scambiando i dati verso un terminale portatile, i dati possono anche essere verificati e/o impostati da un piccolo lettore/scrittore grande quanto un portachiavi chiamato MicroReader. Hi-Lock è in grado di memorizzare elettronicamente le informazioni specifiche del cliente. Le informazioni possono includere l'id veicolo, container, numero di fattura, descrizione carico, quantità e destinazione.
In modalità alta frequenza a lungo raggio, Hi-Lock garantisce una comunicazione di dati completa e bidirezionale in lettura/scrittura ad una distanza di più di 100 metri sia con lettori fissi che portatili. Hi-Lock trasmette le informazioni in risposta ad una interrogazione da parte del DataReader o quando rileva un evento non autorizzato. Diversi dispositivi come Hi-Lock, Hi-Tag e Hi-Seals, possono essere monitorati simultaneamente da un solo DataReader.
Questa caratteristica a lungo raggio rende il lucchetto Hi-Lock ideale per la protezione, il monitoraggio, la localizzazione e la verifica della serratura di portelloni, cisterne carburanti e vagoni.
Per un monitoraggio con elevati criteri di sicurezza, il sistema può anche includere specifici portali di rilevamento su varchi di ingresso e uscita e/o su cancelli e varchi in genere; es. in ambito magazzini, raffinerie, depositi di carburante, pompe e sistemi di erogazione gas/stazioni di benzina.
(Vedere di più...)
ID prodotto: 1136321 | Venduto da Fornitore esterno
  • Data di pubblicazione del prodotto 29/05/2012
  • -
  • Modificato dal venditore 07/06/2014
(Vedere di più...)
Richiedi un preventivo personalizzato a Fornitore
I Suoi dati di contatto Modificare dati | Cambia utente
  • Ha dimenticato la password?
  • Non specificato
  • Mi interessano: unità
Facendo click su "Chiedere informazioni" dichiara di accettare le Condizioni d'uso e Politica sulla privacy.
Il formulario di contatto contiene degli errori, La preghiamo di controllarlo
Prodotti correlati a

Lucchetto intelligente