Contattare

Vernice Impregnante trasparente cerata all'acqua per interni ed esterni-lt 5

9,82 € /litro
IVA non inclusa
Quantità minima: 5 litri
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Vernice Impregnante trasparente cerata all'acqua per interni ed esterni-lt 5

:
VERNICE PROFESSIONALE SPECIALE PER LEGNO DA LT 5,00
-DESCRIZIONE: Vernice impregnante acrilica autoreticolante all'acqua a temperatura ambiente, ha ottime caratteristiche di impregnazione, colorazione, preservazione, protezione legno. La vernice è indicata per legni nuovi e vecchi. La vernice contiene ossidi di ferro e pigmenti dando uniformità del colore e resistenza alla luce. Ha buona bagnabilità e adesione, assenza di ingiallimento perché contiene filtri UVA-UVB, buona resistenza all'acqua e agli alcali, resistente alle muffe, funghi, tarli. E' indicata per tutti i supporti in legno per interno ed esterno come per esempio serramenti, porte, tetti, perline, travi, casette, gazebo, griglie, vasi, ecc… Non sfoglia nel tempo ma si impregna e si consuma. Contiene cere dando al supporto un effetto naturale e morbido al tatto. E' idrorepellente e fa "respirare" il legno. Il prodotto è atossico e inodore e può essere utilizzato in ambienti interni.
-MODO DI USO: Levigare il supporto con carta abrasiva (grana 220), pulire con panno asciutto, miscelare il prodotto e applicare con pennello in direzione della venatura del legno o a spruzzo, rullo, velo, immersione. Si consiglia di applicare due mani su legno nuovo una mano su legno vecchio. Carteggiare sempre tra una mano e l'altra sovraverniciabile dopo 3-4 h a temperatura di 20°. Asciuga in profondità a 24 h.
NOTA BENE: per ottenere un risultato ottimale si consiglia, dopo l'applicazione dell'impregnante cerato all'acqua, l'applicazione di 2 o 3 mani della nostra finitura cerata all'acqua lucida o satinata (da diluire 10-20% con acqua) per avere ottimo spessore riempitivo e protettivo per il legno da esterno e interno.
-CARATTERISTICHE: Ha una resa di 8-12 mq/l. E pronto all'uso. Il legno deve essere asciutto (<25% umidità). Teme il gelo. Applicare tra i 5° e i 35° con umidità dell'aria non > 85%.
Residuo secco: 20%+-3
Diluizione: con acqua ( ove voluto, se diluito non rimetterlo nella confezione originale)
Aspetto: liquido, tipico
Viscosità tazza ford 4 a 20°: < 30 secondi
Peso specifico: l/kg 1,03+-0,3
Opacità: 20-30 gloss circa

Quanto indicato circa le modalità d'impiego ed i risultati ottenibili con il prodotto corrisponde alle nostre più aggiornate esperienze di applicazioni pratiche, senza tuttavia costituire nostra responsabilità o garanzia per ogni singola applicazione. Si raccomanda pertanto di effettuare sempre delle prove preliminari per confermare l'idoneità del prodotto al caso specifico. Il nostro servizio Assistenza Tecnica è a completa disposizione della clientela per qualsiasi necessità
Vernice all acqua impregnante all acqua vernice impregnante vernice per legno vernice per mobili
ID prodotto: 3853023 | Venduto da: ZAMBOTTO VERNICI SRL
Data di pubblicazione del prodotto 31/03/2016 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

Vernice Impregnante trasparente cerata all'acqua per interni ed esterni-lt 5