Contattare

EtOx Help Drink

29 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: 2 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

EtOx Help Drink

:
Novita' ASSOLUTA!
EtOx Help Drink
Coadiuvante al fisiologico processo depurativo di bevande alcoliche ed al recupero fisico da abuso di Etanolo o medicinali Confezione da 10 bustine da 4 grammi per uso orale
Aroma di Agrumi e Menta
Efficacia Immediata!

EtOx Help Drink migliora LA performances epatica consentendo AL nostro organismo DI smaltire molto PIU' velocemente, E senza effetti indesiderati, LE sostanze tossiche come alcool E farmaci, MA anche fumo DI sigaretta, smog atmosferico, pesticidi presenti negli alimenti vegetali trattati, ETC., E GLI elementi tossici prodotti dalla metabolizzazione DI queste sostanze, come radicali liberi E metaboliti dannosi PER l'organismo. Il grafico mostra come EtOx Help Drink contribuisca a velocizzare lo smaltimento dell'alcool e di altre sostanze nocive dal nostro organismo.
Il grafico si riferisce all'andamento della concentrazione di alcool nel sangue dopo l'assunzione di 0.6 litri di vino (pari a 3 bicchieri) in 30 minuti (un bicchiere ogni 10 minuti) a digiuno. I risultati del test effettuato sono i valori medi di una prova su una popolazione di soggetti sani, di entrambi i sessi, di età compresa tra i 25 ed i 50 anni e corporatura di media costituzione. EtOx Help Drink è un complesso di elementi innovativo, concepito con la finalità di accellerare il metabolismo ossidativo dell'Etanolo e compiere una potente azione antiossidante ed epatoprotettrice.

EtOx Help Drink è in grado di proteggere il consumatore dai sintomi sgradevoli che si hanno al risveglio dopo una serata di eccessi, quali, ad esempio, cerchio alla testa, astenia e stanchezza fisica. In sintesi consente di evitare la sgradevole senzazione di "rebound post - sbornia" dovuto all'abuso di alcool. Infatti il metabolismo dell'alcool induce una formazione di radicali liberi e intermedi metabolici, tra cui l'acetaldeide, che è 30 volte più tossica dell'alcool stesso, procurando ingenti danni all'organismo. EtOx Help Drink, in qualità delle sue attività, risulta anche particolarmente indicato in tutti gli stati di stress e in associazione a terapie farmacologiche che includono l'utilizzo di antibiotici, narcotici, contraccettivi orali, antidolorifici o altri prodotti metabolizzati a livello del fegato. EtOx Help Drink contiene proenergetici che sinergicamente coadiuvano le sue azioni rendendolo indicato anche in situazioni di stanchezza fisica e mentale.

PER maggiori informazioni: 334 - 111 45 14 (Francesco) -
ID prodotto: 409935 | Referenza: 409935 | Venduto da: farmafititalia
Data di pubblicazione del prodotto 22/01/2010 - Modificato dal venditore 17/02/2018
Prodotti correlati a

EtOx Help Drink