Contattare

supporto ergonomico per evitare i danni di posture scorrette davanti al pc

39 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

supporto ergonomico per evitare i danni di posture scorrette davanti al pc

:
Slx é uno strumento di ultima generazione, uno tra i migliori supporti ergonomici, studiato e creato dall' esperienza lavorativa di un medico, un ingegnere ed un fisioterapista, é un supporto innovativo indispensabile per mantenere in posizione corretta l'arto superiore mentre si lavora al computer.

L'innovazione di questo prodotto sta anche nella possibilitá di associare uno o due supporti a seconda delle proprie esigenze: ad esempio se si usa soprattutto la tastiera si possono montare due supporti in modo che entrambi gli arti siano accompagnati nel movimento e tutta la muscolatura possa beneficiare della posizione; mentre se si usa soprattutto il mouse é possibile acquistare solo un supporto per concentrare lo scarico del peso dove piú é importante.

La nostra idea è stata materializzata cercando di racchiudere in sé utilità semplicità ed eleganza rendendo il prodotto unico per la libertà di movimento e oscillazione dell'arto superiore che lo rende unico sul mercato.

I benefici dei nostri supporti ergonomici:

Benefici sul sistema muscolare e tendineo

*Riduce la rigidità dei muscoli e tendini dell'intero arto superiore e di conseguenza per effetto delle catene cinetiche i muscoli e i tendini del collo.
*Migliora la capacità di movimento corretto dell'arto superiore.
*Diminuisce la caratteristica sensazione di fatica dopo ore passate in scrivania in posizioni scorrette, posture errate, tensioni e stress che inducono il tessuto connettivo a perdere elasticità per la mancanza di sollecitazioni in allungamento e generando nel tempo dei compensi fino a quando il corpo stesso ridurrà progressivamente le sue funzioni.

Benefici sulle articolazioni

*Mantiene le articolazioni dell'arto superiore e del collo in scarico e rallenta quindi le calcificazioni del tessuto connettivo
*Riduce lo stress articolare determinato da posizioni fisse e scorrette mantenute per diverse ore
*Favorisce la coordinazione dei movimenti attraverso l'idea innovativa e brevettata che permette elasticità, armonia e plasmabilità dell'arto superiore.


SLX è semplice da montare, non occorre alcun utensile e viene montato e smontato in 20 secondi.
La regolazione di SLX è strettamente individuale e regolabile sia in altezza che in profondità.
ID prodotto: 86360 | Referenza: 000001 | Venduto da: Drama s.r.l
Data di pubblicazione del prodotto 25/09/2008 - Modificato dal venditore 16/02/2018
Prodotti correlati a

supporto ergonomico per evitare i danni di posture scorrette davanti al pc