Contattare

Aggiungi un tocco di stile alle tue giornate in spiaggia con un Telo Mare Grande

Prezzo da concordare
Quantità minima: 500 unità
Tempi di consegna: 15 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Aggiungi un tocco di stile alle tue giornate in spiaggia con un Telo Mare Grande

:
Vieni a scoprire le meravigliose foutas tunisine del marchio "Fouta Of Selekta since 1975" by selekta international Tunisia! Le nostre foutas sono tessute con maestria artigianale, usando solo i migliori filati di cotone di alta qualità. Originarie della Tunisia, queste splendide teli da mare sono diventate un must-have per gli amanti del design e dello stile.

****(Per una risposta rapida, ti preghiamo di non dimenticare di menzionare il tuo indirizzo email nella risposta. Grazie.)"***

Con le loro fantasie vivaci e i colori accattivanti, le foutas tunisine aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi ambiente. Sono perfette per la spiaggia, il bagno, il picnic o anche come complemento decorativo per il tuo spazio personale. Realizzata con passione e maestria, questa Fouta è molto di più di un semplice telo mare. La sua dimensione generosa ti permette di stenderti comodamente sulla spiaggia, mentre il tessuto in cotone di alta qualità è gentile sulla pelle, offrendoti un comfort impareggiabile.

Oltre alla loro bellezza, le nostre foutas sono estremamente versatili. Puoi usarle come pareo, tappetino da spiaggia, coperta leggera o persino come scialle elegante. La loro tessitura di alta qualità assicura morbidezza, assorbenza e resistenza nel tempo.

"Fouta Of Selekta since 1975" è sinonimo di tradizione e qualità. Da oltre 45 anni, ci impegniamo a offrire prodotti unici e autentici, realizzati con passione e dedizione. La nostra reputazione si è estesa ben oltre i confini, con una presenza in tutto il mondo.

I nostri prodotti sono diventati dei veri e propri bestseller, amati e apprezzati in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di avere più di 32 partner distribuiti in vari Paesi, che hanno fiducia nel nostro marchio e nella qualità dei nostri prodotti.

Non rinunciare alla qualità e all'eleganza: scegli "Fouta Of Selekta since 1975" e aggiungi un tocco di stile alla tua vita!

Vieni a visitare il nostro negozio e lasciati conquistare dalla bellezza delle foutas tunisine. Siamo sicuri che troverai quella perfetta per te o come regalo speciale per una persona cara.

Adesso et subito, puoi contattarci e richiedere informazioni gratuite senza impegno. Sarà un piacere accoglierti tra i nostri partner più fedeli.
Asciugamano da spiaggia Fouta per spiaggia Pestemal Beach Towel Telo Spiaggia Antisabbia telo da mare
ID prodotto: 14309274 | Referenza: fouta telo da mare | Venduto da: Selekta International
Data di pubblicazione del prodotto 09/06/2023 - Modificato dal venditore 19/10/2023
Prodotti correlati a

Aggiungi un tocco di stile alle tue giornate in spiaggia con un Telo Mare Grande