Contattare

Metal detector per il riciclaggio o l'alimentazione

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Metal detector per il riciclaggio o l'alimentazione

:
Il rivelatore produce una corrente alternata che passa attraverso una bobina e crea un campo elettromagnetico. Quando un metallo passa attraverso il campo elettromagnetico, viene alterato e quel movimento che il segnale viene catturato dal rivelatore.

Questa apparecchiatura svolge la sua funzione grazie all'elettromagnetismo.

Il rivelatore produce una corrente alternata che passa attraverso una bobina e crea un campo elettromagnetico. Quando un metallo passa attraverso il campo elettromagnetico, viene alterato e questo segnale viene catturato dal rivelatore.

La sensibilità dei rivelatori a tunnel è inversamente proporzionale alle dimensioni del rivelatore. Più alto è il tunnel, minore sarà la sensibilità del rivelatore.

RICICLAGGIO

Per il settore del riciclaggio, il rilevatore è dotato di un pannello laterale rimovibile e di un sistema di ancoraggio scorrevole che ne facilita la regolazione. Si installa facendo passare il nastro contenente il prodotto attraverso l'apparecchiatura.

L'elemento di rilevazione ha un coefficiente di impermeabilità IP67, che rende possibile la sua collocazione in ambienti estremi. Nel caso del pannello di controllo, il suo coefficiente è IP65, quindi può essere installato all'esterno.

ALIMENTATORE

Per l'industria alimentare, i rivelatori a tunnel sono apparecchiature autonome, con un proprio nastro trasportatore, la cui altezza può essere adattata per essere installata dopo un nastro trasportatore oppure possono lavorare da soli ed essere alimentati manualmente.
Alimenti in aisi acciaio inox metal detector onde di frequenza riciclaggio elettromagnetismo
ID prodotto: 9885879 | Referenza: FEM | Venduto da: Grupo Fem
Data di pubblicazione del prodotto 18/07/2019 - Modificato dal venditore 25/07/2019
Prodotti correlati a

Metal detector per il riciclaggio o l'alimentazione