Contattare

Aspiratore Punti Neri Rimozione di Comedone Pulitore dei Pori

14,09 € /unità
IVA non inclusa
Marca: Boston Tech
Quantità minima: 100 unità
Tempi di consegna: 1 settimana
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Aspiratore Punti Neri Rimozione di Comedone Pulitore dei Pori

:
BOSTON TECH BE107 è progettato con la più recente tecnologia a doppia aspirazione con controlli di aspirazione più potenti che rimuovono punti neri, punti neri, sebo, sporco e sebo dal viso esfoliando efficacemente la pelle morta. Inoltre aumenta la circolazione sanguigna e l'elasticità della pelle, tonifica la pelle, attenua le rughe, leviga le linee sottili e la trasforma in un viso radioso.
4 TESTINE DI ASPIRAZIONE SOSTITUIBILI: Tutte le testine sostituibili sono adatte a tutti i tipi di pelle e caratteristiche del viso che rimuoveranno i tuoi punti neri ostinati, la pelle morta e renderanno la tua pelle più elastica, più tesa e ti faranno sentire più sicuro.
TECNOLOGIA ESCLUSIVA DI LUMINO BEAUTY E 3 LIVELLI DI ASPIRAZIONE REGOLABILI: viene fornito con un'esclusiva funzione di bellezza a base di 3 luci per trattare la pelle, ripristinare l'elasticità e renderla liscia con una pratica frequente. Inoltre, deterge la pelle utilizzando 3 diversi livelli di aspirazione su diverse aree del viso. Testare il livello di aspirazione dal basso verso l'alto prima di usarlo sul viso testando sul dorso della mano per evitare segni e danni alla pelle.
Portatile e ricaricabile tramite USB. Design ergonomico e comodo nelle mani. Il BE107 utilizza una batteria al litio ricaricabile per prolungare la sua vita utile. Con un design curato ed elegante, puoi portarlo ovunque tu abbia bisogno, o semplicemente usarlo a casa. Porta la tua Spa viso dove vuoi.
Aspiratore aspira punti neri facial kit punti neri punti neri rimozione
ID prodotto: 13983646 | Referenza: SM-LQK9-739K | Venduto da: GRUPO ORALTECK
Data di pubblicazione del prodotto 02/02/2023 - Modificato dal venditore 27/02/2023
Prodotti correlati a

Aspiratore Punti Neri Rimozione di Comedone Pulitore dei Pori