Contattare

Leggii musicali, Leggio musicale

A partire da 50 unità 9,99 € /unità
IVA non inclusa
Quantità minima: 50 unità
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Leggii musicali, Leggio musicale

:
Il leggio musicale Sadial7 e così caratterizzato:
ALTEZZA REGOLABILE (74 cm - 142 cm) - Il Sadial7 è completamente regolabile. La sua altezza minima è di 74 cm mentre la massima altezza è di 142 cm. E' dotato di quattro manopole di regolazione che permettono di personalizzare l'altezza e l'inclinazione del porta spartiti, in base alle proprie esigenze.
PORTA SPARTITI INCLINABILE E RESISTENTE - Le dimensioni del porta spartiti sono di L. 46 cm - H 28 cm. La sua inclinazione permette una visione a 180° dando la possibilità di avere i migliori risultati sia in piedi che seduti. Può sostenere un carico massimo di 3 kg, per la struttura dell'asse robusta e resistente dal diametro di 19 mm - 16 mm e 13 mm. I tre piedi gommati offrono stabilità e possono essere regolati anch'essi.
MORSETTI A MOLLA - E' dotato di due morsetti a molla, che si possono roteare, la molla facilita lo spostamento dei fogli e permette di tenerli fermi e ben visibili i fogli musicali o libri
LEGGERO CONFORTEVOLE E VERSATILE - Il supporto musicale è leggero, facile da montare e da richiudere, lo puoi portare con te grazie al suo minimo ingombro utilizzando la sua borsa impermeabile. E' adatto a tutti gli usi: Chitarra, Violino, Ukulele, Batteria, Flauto, canto, ecc.
GARANZIA ITALIANA - Sadial7 offre ai suoi clienti la totale disponibilità nel servizio. La soddisfazione del cliente è alla base della nostra struttura professionale. Puoi contattarci per risolvere qualsiasi problematica.
Se interessati contattateci al n. 3382426289
Leggii musicali Leggio Musicale Legii Music Stand Porta spartiti
ID prodotto: 10583072 | Venduto da: Sadial7 di sonia gneo
Data di pubblicazione del prodotto 19/05/2020 - Modificato dal venditore 19/05/2020
Prodotti correlati a

Leggii musicali, Leggio musicale