Contattare

farina di canapa macinata con pietra

4 € /kilogrammo
IVA non inclusa
Marca: over hemp
Materiale: farinacei
Quantità minima: 10 kilogrammi
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

farina di canapa macinata con pietra

:
Utilizzo:
Ideale per pane, dolci e pizza. Adatta anche per le infarinature di fritture
Proprietà: Proteine, omega 3, omega 6, fibre e minerali. Possiede tutti gli aminoacidi essenziali. Regola e rinforza il sistema immunitario.

Perché scegliere la macinata a pietra ?
La scarsa velocità della ruota mobile mantiene bassa la temperatura durante la molitura e fa sì che la farina non corra alcun rischio di "cottura", preservandone al meglio le qualità organolettiche.

gli oli essenziali del chicco di grano s'impastano con la parte amidacea dando alla farina una colorazione sul bianco avorio con punteggiature beige scuro: si garantiscono profumi più complessi, maggior gusto e conservazione di molte proprietà benefiche presenti nel grano.
Il mulino a pietra, per quanto possa macinare il grano più o meno finemente, non produrrà mai una farina raffinatissima tipo 00 ma sempre una tipo 0, 1 e 2: una farina cioè non bianchissima e non impoverita di sostanze importanti come: Proteine,vitamine (B1,B2,PP, B6) magnesio,calcio, fosforo, potassio, selenio e altri sali minerali importanti per il nostro organismo.

Inoltre essendo una farina ricca di fibre regolarizza l'intestino dando un senso di sazietà con un minore apporto di calorie, consigliato quindi in caso di diete dimagranti o per persone diabetiche ( considerando anche il basso indice glicemico).
canapa cbd hemp oil weed
ID prodotto: 9543424 | Referenza: hemp canapa | Venduto da: overhemp
Data di pubblicazione del prodotto 06/03/2019 - Modificato dal venditore 11/03/2019
Prodotti correlati a

farina di canapa macinata con pietra