Contattare

Smart watch con sim camera e slot memory

A partire da 30 lotti 360 € /lotto
IVA non inclusa
Quantità minima: 30 lotti
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Smart watch con sim camera e slot memory

:
DESCRIZIONE
Panoramica
1. Micro SIM può essere inserita TF card, Effettuare chiamate o rispondere direttamente al telefono quando è associato Android o iOS smartphone. Display touch capacitivo e con forma rotonda, display di alta qualità, tocco rapido e design perfetto vi offrono un'esperienza di utilizzo confortevole.
Notifiche 2.Smart: connettere lo smartphone via Bluetooth, Supporta ricevere notifiche push da telecamera remota anti-perso, chiamate, messaggi, Wechat, QQ, e-mail, Whatsapp, Facebook Twitter ecc, puoi controllare in qualsiasi momento, qualsiasi messaggio non verrà perso più.
3.Salute Tracking: Pedometro, monitor di sonno, promemoria sedentari, divertimento degli sport registrando i tuoi passi totali, la distanza percorsa e le calorie, ti permette di capire la tua qualità del sonno, godervi la vita in qualunque momento e in qualsiasi luogo.
4. Funzioni diverse: sollevare la mano per illuminare la schermata, disattivare il muto del telefono, calendario, sveglia, registratore, calcolatrice, impostazione, file manager, lettore musicale, ecc.
5.For iPhone, può essere abbinato al telefono tramite Bluetooth, ma non esiste APP corrispondente, supporta solo funzioni parziali, incluse le chiamate e la sincronizzazione dei messaggi, il pedometro, la calcolatrice, l'orologio, il lettore musicale, ecc. Non ci sono notifiche push da messaggi di social media.
Bluetooth Elettronica Orologi Smart watch
ID prodotto: 9485140 | Venduto da: M.C.R SERVICE
Data di pubblicazione del prodotto 15/02/2019 - Modificato dal venditore 15/02/2019
Prodotti correlati a

Smart watch con sim camera e slot memory