Contattare

Materassi

Prezzo da concordare
Tempi di consegna: 5 giorni
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Materassi

:
LA FUNZIONE PRIMARIA DEL MATERASSO, OLTRE A QUELLA DI ESSERE IL MIGLIOR LUOGO PER IL RIPOSO, È QUELLA DI SOSTENERE E RISPETTARE LA NATURALE CURVATURA DELLA COLONNA VERTEBRALE E L'ERGONOMIA DEL CORPO DURANTE IL RIPOSO NOTTURNO.

Poichè siamo tutti unici nella nostra diversità, con proprie caratteristiche fisiche, bisogna prendere in considerazione alcune caratteristiche fondamentali dei materassi sia morbidi che rigidi, ma anche le posizioni che assumiamo nel sonno.

DORMIRE SU UN MATERASSO TROPPO MORBIDO
Quando si dorme sul materasso troppo morbido, all'inizio si ha una piacevole sensazione di confort, con il busto che piacevolmente sprofonda nel materasso. Ma il dislivello del corpo e il mancato sostegno della schiena portano a dolori lombari e cervicali. Inoltre, dormendo con la pancia in su o in posizione supina, ai dolori si aggiungono anche le apnee notturne.

DORMIRE SU UN MATERASSO TROPPO RIGIDO
A differenza del materasso morbido, il materasso duro impedisce il rilassamento muscolare, provocando la contrazione dei muscoli lombari. Anche il mito dei benefici del materasso rigido, per chi soffre del mal di schiena, è stato sfatato dalla medicina e dalla ricerca. Il materasso tropo rigido, infatti, non può migliorare il relax del riposo, perché non è in grado di fornire il sostegno adeguato al nostro corpo, ma crea punti di pressione, specialmente al livello del collo e delle spalle.


QUAL È IL MATERASSO CORRETTO PER DORMIRE?
Soltanto dormendo sul materasso corretto si riesce a godere di tutti i benefici del sonno.
Il materasso corretto dovrebbe essere al contatto morbido e al contempo offrire un sostegno solido a tutto il corpo non solo alla colonna vertebrale. Inoltre il materasso matrimoniale corretto assorbe i movimenti, evitando così di disturbare il partner.

IL MATERASSO CORRETTO È QUELLO CHE SOSTIENE LA COLONNA VERTEBRALE NEL SUO ALLINEAMENTO NATURALE, PERMETTENDO IL RELAX CORPOREO E LA NATURALE RIGENERAZIONE DURANTE IL SONNO NOTTURNO.

E'arrivato il momento di dire basta al cattivo riposo , dove il tuo corpo doveva adattarsi al materasso....la soluzione a portata di mano dove sarà il materasso ad adattarsi al tuo corpo.
3 strati 5 strati Materassi Memory foam Molle insacchettate
ID prodotto: 9773352 | Venduto da: Queen Relax
Data di pubblicazione del prodotto 07/06/2019 - Modificato dal venditore 07/06/2019
Prodotti correlati a

Materassi