Contattare

Linea di nastratura con formatore per scatole, nastratrice e rulliera di scarico

10.430 € /unità
IVA non inclusa
Tempi di consegna: su richiesta
Invio a Tutto il mondo
Descrizione di

Linea di nastratura con formatore per scatole, nastratrice e rulliera di scarico

:
La linea semiautomatica proposta comprende una nastratrice per scatole GEM 52 con cinghie di trascinamento laterali.
Prima della nastratrice è stato posizionato un formatore PACK POINT 08 che rende più veloce e semplice la formatura ed il riempimento delle scatole. Una volta riempite le scatole è possbile farle avanzare verso la linea di nastratura premendo l'apposito pulsante posto sul formatore.
Dopo la nastratrice è presente una rulliera estensibile con rulli in metallo lunghezza da 1000 a 3000 mm, larghezza utile 500 mm e rulli diametro 48 mm.

Il kit è composto da:

1) Formatore semiautomatico PACK POINT 08 per scatole
Macchina per la formatura semiautomatica del fondo dei cartoni di tipo americano. Il formatore rende agevole e rapida la formatura delle scatole di cartone, che devono semplicemente essere inserite nella macchina dall'alto verso il basso. Le quattro falde inferiori vengono ripiegate automaticamente e la scatola rimane bloccata in posizione per il riempimento. Uno spintore pneumatico effettua l'espulsione della scatola verso una nastratrice. Il Pack Point 08 se abbinato ad una nastratrice costituisce una linea d'imballo semiautomatica compatta e produttiva.

2) Nastratrice semiautomatica GEM 52
Le due teste nastranti applicano contemporaneamente una striscia di nastro sopra e sotto la scatola.
Ideale per chiudere scatole a formato fisso (con altezza e larghezza costanti).
Struttura del corpo macchina in lamiera d'acciaio piegata, imbullonata e verniciata.
Il trascinamento dei cartoni avviene tramite 2 cinghie di trascinamento laterali comandate da un unico motore, le regolazioni per i diversi formati si effettuano tramite volantini.

3) Rulliera folle di scarico RE-GRE 500/2 con rulli metallici, estensibile da 1000 a 3000 mm
Rulliere estensibili con rulli in metallo per la movimentazione di scatole, cassette e colli con base piana.
Vengono normalmente posizionate all'uscita di confezionatrici e nastratrici per l'accumulo dei colli e consentono di realizzare diverse forme di percorso con curve fino a 180° (dipende dalla lunghezza della rulliera).
Le rulliere sono dotate di supporti con ruote con freno e sono facilmente allungabili e richiudibili, possono così essere spostate e allungate, occupando pochissimo spazio quando non vengono utilizzate.
Il movimento delle scatole avviene a gravità e il terminale fermascatole (incluso) ne evita la caduta.
I supporti standard sono regolabili in altezza da mm. 650 a mm. 900 ma su richiesta si possono avere i supporti con altezza mm. 450-650 (stesso costo) oppure mm. 900-1250 con maggiorazione.

**Attenzione: cerchiamo di mantenere costantemente aggiornate le caratteristiche tecniche e i prezzi di tutti i prodotti inseriti. Nonostante il nostro impegno, visto l'elevato numero di prodotti presenti a catalogo, potrebbe però capitare che le informazioni non siano aggiornate o che la disponibilità sia variata. Per conferma, vi invitiamo a contattarci

Video

Linea di nastratura con formatore per scatole Pack Point 08 verniciato, nastratrice GEM 52 e rulliera di scarico estensibile GRE 500/2.

formatore per scatole linea di nastratura linea nastratura scatole nastratrice per scatole rulliera di scarico
ID prodotto: 6783236 | Venduto da: Ferplast Snc
Data di pubblicazione del prodotto 24/04/2018 - Modificato dal venditore 19/01/2024
Prodotti correlati a

Linea di nastratura con formatore per scatole, nastratrice e rulliera di scarico